Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lungi da me mettere fretta, ma quali sono le previsioni di partenza per questo ring? Perchè non vorrei che entrassero in conflitto con le previsioni della mia partenza per le ferie...!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Volevo avvisare tutte le persone iscritte a questo ring che dal 25 Settembre non si hanno più notizie del libro; è presto per disperare, ma dopo che francesina ha spedito, a Gahan ancora non è arrivato nulla
Incrociamo le dita!!!
Se ho novità aggiorno.
Ma dove è stato tutto questo tempo?
Meglio così però!!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Evviva che felicità!!!
Ho avuto la notizia oggi in anteprima da mitica88 (ci siamo viste velocemente per un altro ring), ma leggere la j.e. è ancora meglio!
Ringrazio tantissimo francesina che mi aveva comunque dato la sua disponibilità per ricomprarne una copia
Brava Gahan, dai il via libera alla tua matita verde scuro
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
Ah, menomale, stavo pensando già ad un ritardo delle poste come al passaggio precedente!
Buona lettura allora (ti ricordo che per i commentini e le sottolineature hai scelto la matita colorata rosa ^^)
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
Ecco le regole da seguire ^_^
- fate 2 (o se preferite 3) journal entry (una appena ricevete il libro, in modo da tranquillizzare chi ha spedito –e anche me!- e una quando spedite il libro, lasciando magari qualche riga in più, scrivendo ciò che ve ne è parso)
faccio ancora in tempo ad iscrivermi? magari in ultimissima posizione...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
trottola78 ha scritto:faccio ancora in tempo ad iscrivermi? magari in ultimissima posizione...
Mmm, ci penso...
ma si, scherzo, certo che ti iscrivo
Immagino avrai letto le regole: scegli il colore della matita che userai (che non sia già stato scelto) e dimmi il tuo nick su BC.com.
Prima di spedirlo a te, però, dobbiamo ricordarci di chiedere a francesina se vuole che gli venga inviato di nuovo, dato che la prima volta non aveva avuto il tempo di leggerlo.
benissimo, grazie mille! x me nessun problema a riceverlo quando volete... su bc.com mi chiamo trottola78 come qui...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/