Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Grazie scusate se in ritardo....ma sono stata male ieri in compenso ho ricevuto un regalo stupendo....posso cucinare un sacco di cose buone d'ora in avanti!!!
Wiccio ha scritto:Complimenti alla scelta delle vincitrici... e anche alla scelta di Gahan, che mi ha colpito parecchio e che mi ha portato ad allungare la mia wl!
Petunia, grazie!!! è la prima volta che vinco un RABCK, è molto emozionante... e poi sono davvero contenta che ti sia piaciuta la mia piccola frase/motto!
Come stai, ti sei ripresa?
Ancora auguri a te e Complimenti anche ad Anna Costa
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Petunia22 ha scritto:Grazie scusate se in ritardo....ma sono stata male ieri in compenso ho ricevuto un regalo stupendo....posso cucinare un sacco di cose buone d'ora in avanti!!!
Ringrazio anche qui Petunia per il graditissimo 11, Emerald Street di Hugh O'Donnell!!!
(tra l'altro è arrivato avvolto in una carta da regalo di ibs con le apine davvero deliziosa )
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Ancora grazie a Armonia82 per il delizioso segnalibro a calendario e per la coccinella a calamita. Il calendario-segnalibro è originalissimo. Lo consiglio! Ancora grazie.