Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Libro appena spedito e pronto l'altro libro, quello da liberare per l'add-on: si tratta di "Vampiretti, streghe e pipistrelli" e lo lascerò oggi sul muretto della scuola primaria di Peccioli, poco prima dell'uscita degli alunni
Edit - se non cessa il diluvio universale che c'è in questo momento, la liberazione sarà rinviata a domani
Ri-edit (26 ottobre ore 10:50) - confermo di aver appena liberato il libro
Ultima modifica di Towandaaa il mar ott 26, 2010 10:45 am, modificato 2 volte in totale.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Liberato oggi Così voglio, così sia add-on a tema "stregato"... lopotevoportareapordenone!!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ho come l'impressione di avere vinto
ieri mi è arrivata una busta ma ho fatto finta di nulla, potevo benissimo essere l'esca... ecco, oggi me ne sono ritrovata altre sette!
grazie a tutti!!
dopo faccio le j.e. e posto i libri arrivati
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."