Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
facciamolo presto!!!!!!!!!!! mi mancate davvero.
metto casa a disposizione..e cantina ...ma voglio il vostro calore umano come supporter.
disposta a mettere la libreria nelle mani dei bc che desidereranno scegliersi un libro e registrarlo al momento
baci maredistelle
Aggiungo che oltre a una splendida dimora, una cantina fornita e una libreria di lusso, Maredistelle ha anche 2 bellissimi pastori tedeschi a pelo lungo (la più piccola è adorabile)!
io non vedo l'ora di vedere le foto e di rivedere tutti voi....quando ci penso mi sembrate amici di vecchia data...che strana sensazione!!!!!
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Dopo aver letto il vostro resoconto sono ancora più per triste x non aver partecipato. giuro che il prossimo mup emiliani nn me lo perdo, dovessi anche chiedere un prestito a cliccaskiavo!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io pure!!! andiamo tutti a casa di Maredistelle, cosi' invece di vederci in foto appunto si prova qualcosa di strano, come dice Venere
Io mi prenoto salendo il fuoristrada di Erman cosi' mi assicuro la carica di adrenalina
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Facciamo dopo il 20 di agosto, cosi' ci sono anche io ;oP !!
Pero' questa volta teniamo Erman e Daffy lontano dal vino, che poi i loro alter ego in versione "avvinazzata" mi fanno impazzire !!
Daffy, ma ti ricordi tutte le cose che mi hai detto ??
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
facciamo dopo il 24 agosto, così ci sarò anch'io!!!!!!!!!!
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
No Tanelor spero di nn averti offeso lungi da me
Ma sono cose che si possono raccontare???
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)