Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Rilasciato oggi il mio libro per domani: Sulle ninne nanne (una delle 5 pallosissime copie che avevo a disposizione ).
Laciato tra le letture-per-l'attesa che l'ASL mette a disposizione degli utenti.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Gothicrise ha scritto:posso unirmi anche io alle scommesse? io 3 volte zia! pensa la più grande delle mie nipoti ha 20 anni compiuti lunedì!
scegli la data, sono disponibili il 14 Maggio e le date dopo il 18
lunabluxxx ha scritto: Segnalato il ritrovamento da un anonimo, non ci posso credere Therese la tua nipotina è già una perfetta mascotte per i rilasci bookcorsari
OTTIMO!!
Ieri ho visto la quasi-mammina ed è un po' stanca del pancione, sarà un indizio?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Aggiunte le due nuove scommesse, qui si comincia ad essere impazienti
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)