impegni vacanzieri e assenze varie

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Non ci sarò dal 25 agosto al 6 settembre. La posta verrà recuperata anche in mia assenza, ma ovviamente non potrò registrare e iniziare a leggere prima del 7! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

Scusate se sono scomparso dalla circolazione, ma sono in vacanza fino ad una data che neanche io conosco...i bookring nelle mie mani, non sono a buon punto...scusate, ma dovrete attendere settembre, prima che ricominci a leggere seriamente!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

se qualcuno deve mandarmi dei libri, io non sono a casa dal 26 ottobre al 2 novembre: probabilmente la mia mitica vicina me li recupera lei, ma nel dubbio aspettate al 2 novembre prima di spedirmeli!
grazie!
ciao a tutti :D
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

allora visto che ciuchina nn ve la detto velo dico io
va a SHARM
la fortunella!!! :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

tempo di vacanza (per chi deve ancora finire le ferie dell'anno scorso).
Non ci saro` dal 29 maggio al 6 giugno, quindi portate pazienza se non rispondo subito ai PM e non registro subito i libri arrivati.
ciao
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Fra poco toccherà anche a me :whistle: :
potete pure inviare, ma non potro' registrare ne' leggere (nuovi) dal 17/7 al 1/8.
Sono un po' in ansia :eyes: per il ring "il Venditore di Storie" che sto cercando di far partire. Santex dopo di me non e' disponibile e Lilim non risponde, qualcuno che segue (v. lista) puo' farsi vivo SOLO via PM?
GRAZIE
:D
lista "ringofili" del Venditore di Storie (dopo di me e Santex):
14. Lilim
15. Venere
16. brona
17. monetina
18. muvrino
19. Siddartha
20. Corso
21. puma74
22. corserto
23. frarosano
24. mitica88
25. virruzza
..e Syrius (voleva leggerlo ma la lista non e' ancora aggiornata).
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Adesso mi ci metto anch'io :yes!:
So che tanti di voi hanno i miei indirizzi (di casa e in ufficio), ma visto che tra poco traslochero', se qualcuno deve spedirmi qualcosa, per favore, mandatemi una email o un PM prima di consegnare il pacchetto alle poste! Anche se il mio futuro indirizzo di casa e' ormai certo, mi manca ancora il codice postale... :suspect:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

domani parto per le vacanze, ho un po'di ring che finiró di leggere al mio ritorno (piú uno da spedire, ma nessuna delle persone dopo di me mi ha risposto per darmi l'indirizzo, nel caso al mio ritorno lo ridaró al suo proprietario).
Se avete qualche ring per me, potete aspettare a spedirmelo quando torneró a casa (prima settimana di agosto).
Se per caso me ne avete spedito uno e non avete ancora ricevuto la JE nonmi é ancora arrivato, non andrá perso ma non verra'registrato fino al mio ritorno.

Grazie e buone vacanze a tutti!

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Vale... quando torni riusciamo a vederci per sbolognarci a vicenda un po' di ring? :roll: Spero di sì...
Per ora buona vacanza! :mrgreen:
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

Visto che non mi ricordo se mi devono arrivare dei libri comunico che sarò lontana dall'ufficio e quindi da internet l'ultima settimana di luglio.
Se serve il mio indirizzo chietemelo prima del 24 oppure contattate Kiarina, che ho gentilmente costretto a farmi da custode dell'indirizzo. :P
Preciso che è meglio chiedere conferma, perchè quando invio metto come mittente l'indirizzo di Genova, ma i libri me li faccio arrivare in Piemonte a casa di mia mamma per motivi di sicurezza, per cui bisogna fare attenzione.
Ciao a tutti.
crostina
Uncino

Messaggio da crostina »

Io sarò in vacanza dal 19 agosto fino al 5 settembre ma a casa c'è sempre qualcuno che raccoglie i libri....

Finalmente andrò lontano da questo posto!!!!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Dimenticavo di segnarmi anche io...
non so se sta per arrivarmi qualcosa (tempo fa sono stata presa dalla ringfollia e ora non mi ricordo più a quali ring mi sono segnata, col risultato che me ne sono arrivati 2 in 2 giorni...)
Dunque, io non ci sono dal 26 al 31 luglio (ma i miei sono a casa, quindi la posta verrebbe ritirata... ovvio che non rispnderò ai MP o potrò fare journal entries)
Poi riparto dal 2 al 10 agosto all'incirca, forse qualche giorno in più...
e non so se la mia vicina si ricorderà sempre di prendere la posta...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Eccomi qui! Sarò via dal 30 luglio al 14 agosto! Se qualcuno deve spedirmi qualcosa, mi chieda l'indirizzo entro il 28 :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Non credo che qualcuno debba spedirmi qualcosa nel prossimo futuro, ma il mondo dei ring è vasto e misterioso... non ci sarò dal 27 luglio al 9 agosto.
Carla
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Non credo che qualcuno debba spedirmi qualcosa nel prossimo futuro
In effetti non dovrebbe arrivare nulla nemmeno a me :think:
In ogni caso non sarò reperibile dal 22 luglio al 2 agosto :D
Immagine Immagine Immagine
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

io sarò via dal 6 al 22 agosto, ma potrebbe essere che me ne vado via anche l'ultima settimana di agosto.

Ho con me la BCBOX dei libri game che passerò prima di andare via...
Sabrina devo darti io il ring della mia tesi, se ce la facciamo :wink:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Visto che ho perso un po' il polso della mia situazione-ring, avviso che sarò via dal 7 al 23 agosto... non ci sarà nessuno a ritirare eventuali arrivi, e mi sa che la postina di fiducia (che mi mette le buste grandi sotto lo zerbino) sarà via pure lei... evitate quindi di spedire in quel periodo, perché i libri sarebbero a grosso rischio furto... :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

la DOTTORESSA micoool ha scritto:Sabrina devo darti io il ring della mia tesi, se ce la facciamo
:think: mi sa che è complicato... se intanto me la mandi via mail, poi i commenti li metto sulla copia che mi passerai dopo agosto, che ne dici?
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

che ne dici Sabri se ti inverto e ti metto al secondo posto dopo Ale?
se non ti dispiace eh! :wink:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

micoool ha scritto:se ti inverto e ti metto al secondo posto dopo Ale?
Perfetto :yes!:
Rispondi