Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
etnagigante ha scritto:Per la Q non rimane che mangiarsi il cervello con Queneau
Infatti io ho in programma "I fiori blu"
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Io ci provo sempre.... Ahern C. - PS. I LOVE YOU Bignardi D. - UN KARMA PESANTE - Bosio L. - LE ALI AI PIEDI
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N Ozpeteck F. - ROSSO ISTANBUL
P
Q
R
S
T
U
V Williams J. - STONER
X
Y
Z
Ultima modifica di Lostris29 il lun set 21, 2015 5:30 pm, modificato 4 volte in totale.
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Ma se leggo un libro non ancora pubblicato (e che potrebbe non esser mai dato alle stampe) che succede?
Ho il "manoscritto" di un amico. Vale lo stesso come autore per la sfida?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
kaiou ha scritto:
Intendi con la Q? :p
Almeno è altrettanto pregiata come lettera!
(Xialong Qiu usa l'ordine alla cinese per firmarsi)
L'anno scorso avevamo stabilito che per la X andavano bene sia nome che cognome
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Per la X quest'anno ho trovato Quadraroli (che non consiglio ), mentre per la J tale Shirley Jackson (è anche donna, quindi vale pure per la women challenge)... questa sì consigliata!
Theut ha scritto:Per la X quest'anno ho trovato Quadraroli (che non consiglio ), mentre per la J tale Shirley Jackson (è anche donna, quindi vale pure per la women challenge)... questa sì consigliata!
Super consigliata, se posso dire la mia: Shirley Jackson scrive d'incanto
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sto aggiornando la lista e credo che anche altri corsari debbano ancora farlo
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
uau - theut al solito ha finito, eowyn batte la fiacca e saturn (new entry?) sta andando molto bene e anche therese hai quasi finito?? io quest'anno non so piu' leggere
A me mancano EFJNOPQUYZ, ci sono anche una buona serie di iniziali comuni, ma ammetto che sto leggendo libri che mi ispirano e controllo solo dopo se si incastrano ^^
(Vitali crea dipendenza, e le case editrici lo sanno e stampano singolarmente qualsiasi cosa abbia su il suo nome, per quanto breve :p)