Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Sta diventando un MU importantissimo, allora!!
Grazie Marco!!:D
Io ho una macchinetta digitale: la risoluzione non è altissima, ma, insomma non verrà fuori una mostra sul pointilismo, ma simil-foto!!:)
...ti hanno sostituito nel sonno e non me ne sono accorta...
....son timido anche nel sonno!!! gh!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
...a proposito di foto...ho un'idea per far "sembrare" più alto (triplicare...quadruplicare...) il numero dei partecipanti ..............che se viene...viene bene!!!
Sto sentendo delle previsioni che...non voglio dire niente...però semmai soffiate un po'sulle nubi....fatele andare via: un po'di fresco va bene...ma i temporali di metà agosto (che va be'che so tipici...) quando sono in ferie...NO!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Guarda, al momento, è quasi impossibile che venga a piovere. E poi la settimana scorsa ha fatto dei temporali ma in tardo pomeriggio e di notte. Che proprio ci vogliono e la mattina dopo si sta un po' meglio!
basta che non vi portiate su lo stress cittadino, per piacere!!!!!!!!!!
Ah no...no!!
Lo stress proprio no!!
Quello verrà lasciato alla barriera di Roma-Nord...io, dal momento che sono in macchina, sono in vacanza...quindi, lo stress è tutto alle spalle!:)
Oh, Signor, ma il MU è domani!
E se me ne dimentico? Devo ancora finire di preparare i libri, e se poi non vi piacciano? e se no vi riconosco? e se arrivo in ritardo?
Oh, mio Dio, che agitazione!!!!
Tranki, adesso finisco di prepararmi tutto e metto sul mobile d'ingresso così sono pronta.
Ciao ragazzi, a presto.
Beh, beh, bellissimo!!!!
Eravamo in pochissimi ma tipi buonissimi!!! Però non ho ancora avuto il tempo di fare un resoconto. Appena sti turisti mi lasciano una mezz'ora provvedo.
Un piccolo lago del colore dello smeraldo...
dietro un contorno di verdissimi alberi...
dietro ancora alte vette rosa...
una piccola ma buonissima compagnia...
una passeggiata, che ha dato il là ad altre ben più impegnative...
belle chiacchiere...
sane risate...(ridere fa benissimo!!!)...
un po'di fresco...
uno strudel buonissimo...
tanti libri...
e la voglia di fare ora (adesso!) un meet up GIORNALIERO (!!) in trentino!
ssssi!!! luogo, compagnia, chiacchiere (per me solo ascolto! ) libri, dolci...tutto molto bello, e piacevolissimo inizio, di una vacanza che é stata davvero bella!
ogni volta tornare tra quei monti e quel verde mi fa sentire a casa!!!
Vivena, ora ti aspettiamo a Roma eh?!?!?
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Cavoli, che invidia... mi sarebbe piaciuto esserci.
Sicuramente qualcuno tornerà in Trentino per la classicissima settimana bianca... e allora ci sarò anch'io
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
ma silviazza metti la stessa maglietta a tutti i meetup? (fai bene, è troppo forte! ).
VOGLIO LO STRUDEL CALDOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
non era la stessa maglietta,a Milano avevo la TVB (ti voglio bastardo) invece a Canazei la FBI (full bastard inside)!
ihihhii ho letto l'inizio della cronaca...ehm i miei amici non sono morosi,ma se dico anche questa a Marco mi sbrana,dopo le mille modifiche che gli ho fatto fare alla nostra cronaca (san marcoweb!)
Chissà se i miei amici leggono la cronaca...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Grazie Vivena per la simpatica cronaca del 1° meet-up trentino ( ed anche del 1° meet-up a tappe )
mi spiace di non avere avuto la macchina fotografica per documentare il nostro aperitivo ad Alba di Canazei...sarà per la prossima volta
A presto
Silviazza chiedi scusa ai tuoi amici da parte mia!
Ma Shining, dov'è la foto di Nuvolablu col lago? No dico, anche a lei gli onori della ribalta! Mi sembra giusto.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie