Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ma questo è il paese della cuccagna bookcorsara!!
A me interesserebbero:
BASSANI IL GIARDINO DEI FINZI CONTINI
LAWRENCE LA VOLPE
Spese a carico mio!
Grazie anticipato a Lalyna e Pa!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ok, aggiornato Pa sino a qui.... se non vedete visualizzate le vostre richieste.... fatemelo sapere
questo w/e mi chiuderò in cantina per cercare tutti i libri che avete richiesto.. nei giorni successivi inizierò la registrazione e le spedizioni... ok?
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
Pa ha scritto:scusate ma per problemini tennici ho spostato la lista qui
Forse sarebbe bene "seccare" l'altra....io stavo per "protestare" per non essere stata inserita per il giudice e il suo boia invece avevo solo guardato la lista vecchia
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
bella idea! solo ora ho letto il msg...a saperlo, sono passato da quelle parti. Devo dare un'occhiata alla lista...
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
sperando che la lista sia aggiornata, potrei avere: la grande caterina maria teresa
adoro le biografie femminili
grazie
per le spedizioni, fammi sapere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
capo pare che si siano fermate le richieste ....
è tutto aggiornato e ho inserito i link ai profili delle persone per eventuali comunicazioni
ciao lally
a proposito di lavoro, magari i libri rimanenti mettili all'asta ..... scherzo va ....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Auguri Lally per la nuova vita!
Sono sicura che la decisione è stata meditata, ora devi credere in te stessa!
Libri e corsari sono sempre a disposizione, ok?