Piccole cose
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Yogi tea/2
Ultima modifica di shining il dom ott 12, 2003 10:00 am, modificato 1 volta in totale.
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
- il calore di chi ti rivede dopo tanto tempo
- far sorridere una ragazza con quattro versi in croce
- un bagno caldo dopo una giornata estenuante
- preparare (ma soprattutto mangiare) il tiramisù
- far sorridere una ragazza con quattro versi in croce
- un bagno caldo dopo una giornata estenuante
- preparare (ma soprattutto mangiare) il tiramisù
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
svegliarmi con la pioggia di bacini teneri sul facino che mi dicono buongiorno!!!! 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- malesi_in_blu
- Spugna
- Contatta:
I primi che mi vengono in mente...
Camminare sulla neve quando tutto è silenzio e senti quello scricchiolio che fanno i passi.
La doccia calda, caldissima.
Ascoltare "Big in Japan" di Tom Waits fumando una sigaretta, con i piedi sulla scrivania e un'espressione un po' ebete in faccia.
Guardare la pioggia quando è tantissima ed io sono al caldo.
annusare l'interno dei vecchi libri, quelli molto usati.
Un Manhattan fatto come si deve.
Il sesso fatto come si deve.
Parlare fino a notte alta di cose che ti fanno venir voglia di non dormire, con qualcuno che ha una bella testa.
La doccia calda, caldissima.
Ascoltare "Big in Japan" di Tom Waits fumando una sigaretta, con i piedi sulla scrivania e un'espressione un po' ebete in faccia.
Guardare la pioggia quando è tantissima ed io sono al caldo.
annusare l'interno dei vecchi libri, quelli molto usati.
Un Manhattan fatto come si deve.
Il sesso fatto come si deve.
Parlare fino a notte alta di cose che ti fanno venir voglia di non dormire, con qualcuno che ha una bella testa.
"Rimasi a sognare l'incubo sino alla fine e a mostrargli ancora una volta la mia fedeltà."
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Quando le due cose riescono ad avvicendarsi nella stessa serata (e con la stessa personaMalesi_in_blu ha scritto:Il sesso fatto come si deve.

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
-Pessimismo...Quando le due cose riescono ad avvicendarsi nella stessa serata (e con la stessa persona ) .......direi che siano fuori dalle "piccole cose" ed entriamo nel settore miracoli
-... e Fastidio (cit.)

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- malesi_in_blu
- Spugna
- Contatta:
Onda verde
"Quando le due cose riescono ad avvicendarsi nella stessa serata (e con la stessa persona ) .......direi che siano fuori dalle "piccole cose" ed entriamo nel settore miracoli"
... piccoli miracoli, diciamo.
Posso dire per esperienza personale che... si può fare, si può fare.
Poi se uno riesce a imbroccare la situazione giusta è come l'onda verde: addormentarsi assieme, magari abbracciati - colazione insieme, altro sesso fatto bene, altre chiacchiere...
... raccomandato come cura per la malinconia.
... piccoli miracoli, diciamo.
Posso dire per esperienza personale che... si può fare, si può fare.
Poi se uno riesce a imbroccare la situazione giusta è come l'onda verde: addormentarsi assieme, magari abbracciati - colazione insieme, altro sesso fatto bene, altre chiacchiere...
... raccomandato come cura per la malinconia.

"Rimasi a sognare l'incubo sino alla fine e a mostrargli ancora una volta la mia fedeltà."

(ed è solo l'inizio...

Fare le cand
Ultima modifica di shining il dom ott 12, 2003 10:01 am, modificato 1 volta in totale.
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- simietta
- Bucaniere
- Contatta:
Cercherò di essere breve:
il sorriso del mio amoruccio quando mi accarezza la testa.
la camomilla della nonna quando ho mal di pancia.
la mia cagnolina pulce che si addormenta sul divano di fianco a me.
il sole che entra nella stanza la mattina presto.
Mary Poppins.
leggere e rileggere il mio libro preferito.
il Dylan Dog appena acquistato che non vedo l'ora di leggere.
...e ce ne sarebbero molte altre..... tante e fa bene ricordarle ogni tanto
il sorriso del mio amoruccio quando mi accarezza la testa.
la camomilla della nonna quando ho mal di pancia.
la mia cagnolina pulce che si addormenta sul divano di fianco a me.
il sole che entra nella stanza la mattina presto.
Mary Poppins.
leggere e rileggere il mio libro preferito.
il Dylan Dog appena acquistato che non vedo l'ora di leggere.
...e ce ne sarebbero molte altre..... tante e fa bene ricordarle ogni tanto
Si forse è vero le cose e le persone sono cambiate ... ma ti posso assicurare che l'emozione di un bambino non ha tempo, ho portato mio figlio all'Olimpico per Roma-Milan, 90minuti con occhi e bocca spalancati, ancor prima che finisse il primo tempo, chiedeva...shining ha scritto:Molto è cambiato: le persone sono cambiate e un bel po’di quel romanticismo che c’era allora è andato via
<quando ci ritorniamo?>

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
le finestre di casa mia ogni giorno mostrano un quadro diverso
non ho le tende e da tutte due i latti ho l'orizonte libero
da una parte "inquinato" dalla cupola della basilica della consolata che con sole si colora di rosa verso le 18 e le montagne che mostrano tutta la loro belleza in questi giorni limpidi, da l'altro la basilica di superga e la mole che ci ricordano che cmq stiamo in città
bellissimo sedersi sul divano e gordersi lo spetacolo del crepuscolo ogni sera
non ho le tende e da tutte due i latti ho l'orizonte libero
da una parte "inquinato" dalla cupola della basilica della consolata che con sole si colora di rosa verso le 18 e le montagne che mostrano tutta la loro belleza in questi giorni limpidi, da l'altro la basilica di superga e la mole che ci ricordano che cmq stiamo in città
bellissimo sedersi sul divano e gordersi lo spetacolo del crepuscolo ogni sera

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Quanti ricordi vesna....
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
quante cose...
solo alcune in ordine sparso:
- andare in bici per i bricchi dopo che è piovuto
- mangiare le cozze alla marinara con le mani e poi succhiarsi le dita
- il cielo autunnale spazzato dalla tramontana
- i Los de Abajo sparati a tutto volume nelle cuffie
- il peso dei guantoni
- polemizzare per il gusto di farlo
ecc...............
solo alcune in ordine sparso:
- andare in bici per i bricchi dopo che è piovuto
- mangiare le cozze alla marinara con le mani e poi succhiarsi le dita
- il cielo autunnale spazzato dalla tramontana

- i Los de Abajo sparati a tutto volume nelle cuffie
- il peso dei guantoni
- polemizzare per il gusto di farlo

ecc...............
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
still diZZe:
(portalo ad un "primo derby"..........!!!
....e poi meno male che adesso è tornato Carlo Zampa come speaker: l'emozione è triplicata!!!
)
p.s.:...............................................ma che bello però!!!
Ma che bello!! Ciò mi rincuora un po'(...anche se...c'è qualche "se"...!! )...magari, chissà: tra una ventina d'anni tuo figlio scriverà su un forum su internet, le sue emozioni...le emozioni di quel giorno!!Si forse è vero le cose e le persone sono cambiate ... ma ti posso assicurare che l'emozione di un bambino non ha tempo, ho portato mio figlio all'Olimpico per Roma-Milan, 90minuti con occhi e bocca spalancati, ancor prima che finisse il primo tempo, chiedeva...
<quando ci ritorniamo?>

(portalo ad un "primo derby"..........!!!

p.s.:...............................................ma che bello però!!!

cu@8
cu@8