Bookring: Il mio paese inventato-Isabell Allende[Chiuso]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
Ho già inviato un PM a Dolce con il mio indirizzo... dovrà pur finire quest'agonia
mi dispiace Betty, il ring è chiuso, spero avrai comunque modo di leggere questo libro.

mi dispiace Betty, il ring è chiuso, spero avrai comunque modo di leggere questo libro.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
E, come promesso, l'ho inviato ieri pom. dalle poste di Pozzuoli (Napoli). L'impiegato ha dovuto cercare su un foglio la voce "Pieghi di libri", ma poi, quando l'ha trovata, ha esclamato: "Ah, e' una bella iniziativa!".... Beh, sembra strano, ma, qualche volta, ci sono anche persone normali alle poste!!