Doppio Schnitzler
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Finito ieri; davvero un gran bel libro
Grazie beckys!!!
credo lo spedirò domani a BL
ciauz
ps. sono diventato pirata!!! nn ci posso credere!!!

Grazie beckys!!!
credo lo spedirò domani a BL
ciauz
ps. sono diventato pirata!!! nn ci posso credere!!!

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Doppio Schnitzler
Vorrei partecipare per "La Signorina Else".
Fammi sapere..
Ciao,
Rowling71 (Milano)
Fammi sapere..
Ciao,
Rowling71 (Milano)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Scusate!!!
Eccomi ricomparsa!
ho ricevuto il pm di BL e aspetto il secondo libro. intanto però mi impegno a rilasciare Doppio sogno - devo solo scrivere qualcosa sul librino! -
Lilith, ma tipo sabato non vogliamo incontrarci al Blob art?
Donatello & friend mi sembra più affidabile delle poste!
Io ora sono a Perugia, per cui, se passi dalla città, possiamo andare a bere qualcosa di caldo assieme, no?
attendo
ho ricevuto il pm di BL e aspetto il secondo libro. intanto però mi impegno a rilasciare Doppio sogno - devo solo scrivere qualcosa sul librino! -
Lilith, ma tipo sabato non vogliamo incontrarci al Blob art?
Donatello & friend mi sembra più affidabile delle poste!
Io ora sono a Perugia, per cui, se passi dalla città, possiamo andare a bere qualcosa di caldo assieme, no?
attendo
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Tua festa?
Tua festa????
e domenica sera che fai?
se pensi che sia difficile prenderò il tuo inidirizzo dalla signorina else in arrivo. Ma arriverà a Perugia o a Napoli?????
e domenica sera che fai?
se pensi che sia difficile prenderò il tuo inidirizzo dalla signorina else in arrivo. Ma arriverà a Perugia o a Napoli?????

Yucatan, su bc.com ha scritto:SBAGLIATO TUTTO! ho inserito qui il commento a Montedidio di Erri de Luca ed ora non posso toglierlo! Perdono!

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Tonta
Grazie per le indicazioni.... però Edit j.e. NON LO TROVO da nessuna parte!!
Black L., immagino la bavettaa vedere le fave di cacao, la cioccolata al peperoncino, quella al limoncello, la cioccolata foresta e tutte le altre delizie.... però mi dici che devo fare con "Doppio Sogno"?
eventualmente non fosse possibile vederci e tu non passassi a breve per il blob art, dove potrei lasciarlo anche in deposito, mandami il tuo indirizzo per mp, Grazie!

Black L., immagino la bavettaa vedere le fave di cacao, la cioccolata al peperoncino, quella al limoncello, la cioccolata foresta e tutte le altre delizie.... però mi dici che devo fare con "Doppio Sogno"?
eventualmente non fosse possibile vederci e tu non passassi a breve per il blob art, dove potrei lasciarlo anche in deposito, mandami il tuo indirizzo per mp, Grazie!

-
- Olandese Volante
- Contatta:
Yucatan ha scritto:Edit j.e. NON LO TROVO da nessuna parte!!

AAAAAAH! Mi fate soffrire...Yucatan ha scritto: immagino la bavettaa vedere le fave di cacao, la cioccolata al peperoncino, quella al limoncello, la cioccolata foresta e tutte le altre delizie....
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Compitini
Fatto la brava bambina!
Dato a Therese libro per proseguire nel ring con allegato bellissimo quadernino, impreziosito (spero) delle mie riflessioni.
Non devo fare note di rilascio, vero?
Ho anche cancellato, seguendo le preziose indicazioni, le je sbagliate!
Sono stata brava?

Dato a Therese libro per proseguire nel ring con allegato bellissimo quadernino, impreziosito (spero) delle mie riflessioni.
Non devo fare note di rilascio, vero?
Ho anche cancellato, seguendo le preziose indicazioni, le je sbagliate!
Sono stata brava?

-
- Olandese Volante
- Contatta: