Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Ieri pomeriggio ero a casa e ho visto che pure la DeFilippi e Cucuzza sono stati zittiti...la televisione non è mai stata più presentabile
Credo che anche Blob si sia uniformato, aspettiamo stasera
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
...ok aspettiamo...altrimenti, se fosse censura...emigro in Patagonia! ...ed intanto, leggo da repubblica.it, la guzzanti segue luttazzi! ... Domenica sera non ci sarà e ciò è
grave...
...molto grave...
......troppo GRAVE!
(stiamo messi male!)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
teribbile esperienza ieri sera:
stavo guardano la puntata di Ballarò sull'attentato in Iraq, che si è chiusa sulle parole molto semplici e molto vere (come sempre) di Gino Strada.
Cambio, e praticamente in contemporanea su Italia 1 (a Lucignolo ) stavano chiedendo parere sullo stesso argomento a uno del grande fratello 3.
MA SIAMO IMPAZZITI TUTTI????
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Anche io sono passata da Strada a Lucignolo come Frine e mi è venuta una specie di vertigine
Shining, la Guzzanti ce la siamo giocati, se toccano Blob organizziamo un pullmino
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Ieri notte, all'una circa, è andata in onda una puntata di La Storia Siamo Noi di Giovanni Minoli sull'assassinio di JFK, del quale ricorre il quarantennio il prossimo 22 novembre. Ipnotico. Si è concluso con un'intervista a Oliver Stone.
Ovviamente si è trattato di una replica ma è stato comunque un piacere rivederla.
A distanza di tanti anni è incredibile come la scuola complottista e quella dell'assassino solitario siano ancora così agguerrite da replicare sulle prove a colpi di fioretto! Mah
Poi, con leggerezza, cambi canale e vedi che su Italia Uno va in onda la prima puntata dell'Alieno: ho retto 20 secondi poi mi sono data allo zapping, a un impatto superficiale mi è parsa una vera sciocchezza
ma da dove è uscito il conduttore dell'Alieno????
Mi sembrava un "essere" che aveva fatto una cura ormonale per cambiare sesso, ed era nella fase di transizione...ne uomo...ne donna...osceno!
Aveva la voce di un adolescente, ma il corpo di un trentenne...
No davvero, pazzesco!
Almeno le nuove signorine buona sera della rai, sembreranno tante oche,ma almeno si è certi che sono donne, e sono anche molto carine...mah...
Tra l'altro, conduceva una vera schifezza!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
lavorava con Santoro... , uno dei tanti "confusi" , che vanno tanto di moda
per confuso naturalmente mi riferisco alla sua linea di pensiero, non al suo "genere" di appartenenza.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
il conduttore de "l'alieno" ( )
creatore di "lucignolo" ( )
nonchè direttore di "studio aperto" ( )
è Mario Giordano, ovvero la persona più odiosa del momento..
faceva anche il grillo parlante a "Pinocchio" di Gad Lerner
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
NON HO PAROLE!!!!!
E poi hanno il coraggio di chiederti 99euro e spicci per il Canone
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
c.s.i. miami non va...
non mi piace...
sarà l'abitutidine ai vecchi ma...proprio non mi 'harba!
il c.s.i. tradizionale va in onda su Fox, ma...ci siam persi qualche serie? una? due?
bah!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
vedetelo, registratelo, fate quello che vi pare ma NON perdetevi alle 23.00 su Rai 1 'Angeli con la pistola' di Frank Capra con Glenn Ford e una strepitosa Bette Davis (per non parlare di Peter Falk futuro tenente Colombo qui in versione... no non ve lo dico ). Fidatevi. Strepitoso.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.