"Fine di una storia" è un film di Neil Jordan del 1999 tratto da un romanzo di Graham Greene con Julianne Moore e Ralph Fiennes. A me è piaciuto ma è mooolto strappalacrime! Lo trovate tranquillamente in videoteca.
"Le bianche tracce della vita" è un film di Michael Winterbottom del 2000 tratto da un romanzo di Thomas Hardy e con un gran cast. A me è piaciuto davvero tantissimo ma mi sa che è un po' difficile da reperire, io l'ho visto su Sky.
Soprattutto "Gracias a la vida" cantata dalla grande Joan Baez...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
io vorrei sapere chi è l'imbeci**e che ha pensato di usare "Maria" (West Side Story) per i trailer di "c'è posta per te" :uaah!:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Propongo una raccolta di firme; non solo per eliminare "c'è posta per te" e il conseguente abuso tratto da West Side Story, ma anche per eliminare i programmi della De Filippi
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Propongo una raccolta di firme; non solo per eliminare "c'è posta per te" e il conseguente abuso tratto da West Side Story, ma anche per eliminare i programmi della De Filippi
Considera di avere già la mia firma, quei programmi sono un attentato all'intelligenza!
Per le colonne sonore..: Mi chiamo Sam Fratello dove sei? Flashdance Hair Monsoon wedding
aggiungo su questo tema Tutti insieme appassionatamente ('torta di mele biscotti croccanti...') e My fair lady ('la rana in Spagna gracida in campagnaaaaaaaaa...')
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.