Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Che dire, a parte che sono felice per te, che spero non ti pentirai mai della scelta che hai fatto, che seè davvero quello che desideri ti cambierà realmente la vita, e altre cose di questo tipo....
METTICELA TUTTA!!!! FALLI NERI,ANZI NO, NERAZZURRI!!!! PICCHIA DURO!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
anch'io l'ho letto solo adesso! Non credo che sarai «solo» una bibliotecaria tecnologica! Le potenzialità sono molto più divertenti.
Buona fortuna, te la meriti!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Considerato che il corso l'ho trovato grazie a una segnalazione sul forum, e che un numero notevole di corsari (numero troppo grande per elencarli tutti) ha fornito infinite dosi di supporto morale e pratico, quale occasione migliore per festeggiare che non sia un ring?
Ovviamente un ring un po' particolare che potete trovare qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=14898
Partecipate numerosi
P.S. un grazie speciale a EdoM per aver dato origine al tutto e a tostoini per la maglietta: la direttrice della biblioteca se n'è innamorata
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
secondo me il c..lo è quello che si è fatto ziaRottenmeier finora!
e quindi i complimentoni sono d'obbligo, come anche la soddisfazione per il giusto riconoscimento del duro lavoro!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
assicuro che per un contratto a tempo indeterminato il culo te lo devi fare E lo devi avere, quindi avete ragione tutte e due!
Petulante tecnofila (EM)