Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Al meetup di questo mese potrebbero partecipare anche alcuni ragazzi della GuiaFilm, la società di produzione che ha lavorato su un corto riguardante Bookcrossing (dovrebbe essere pronto per gennaio). Ho dato loro tutti i riferimenti su luogo ed orario, nonché come persone di riferimento JJFlash, Akela e Vocenarrante.
Divertitevi
Per quanto mi riguarda, mi butterò nella bolgia e nella folla dell'Old Fox Pub
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
gioRgio ha scritto:ci andiamo a fare un cornetto da qualche parte, dopo...
sono reduce da un week-end in cui ho pienamente approfittato di questa meravigliosa usanza romana dei cornettari dovunque e qualsiasi ora (sto ancora smaltendo il maritozzo con la panna mangiato ieri a mezzanotte )
profonda ingiustizia, voglio i cornetti anche a Milano, sgrunt
Ultima modifica di Xenia il lun nov 10, 2003 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Pensa che io conosco una milanese che non riesce a mangiarli nemmeno a Roma...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.....
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(NON quello di Monti Tiburtini ovviamente. Quello mi odia ).
GRAZIE A TUTTI per avermi viziata da morire (non devo farci l'abitudine )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sono a casa con la febbre .......gia' vi avevo detto che aime' non sarei stata dei vostri ma quello che mi dispiace è non essere riuscita nemmeno a lasciarvi un messaggino sul quaderno dell'emporio ..........vabbe'........ve lo dico da qua:
buon divertimento e buona lettura!!!!! la prox volta ci saro' anche io!!!!
un bacio talpa
Io dovrei esserci, ma per ora non contatemi per l'aperitivo. Scrivo qui solo per segnalare a Quinnipak che le portero' i due libri che mi ha chiesto. E se viene rosarossa ho anche qualcosina per lei. Se c'e' qualcosa di specifico che vedete nel mio profilo e che desiderate, mandatemi un PM -come al solito io ho difficolta' a seguire il forum su web- oppure sul newsgroup free.it.cultura.libri.book-crossing
mi raccomando aspettateci, io, Sisifo e credo anche Cucciolo saremo lì non prima delle 22.50 calcolando che mi vengono (troppo buoni) a prendere in palestra...
hey, stasera libererò non il mio primo libro, nè i primi due ma bensì i miei primi 5 libri!!
Ritornato ieri sera fresco fresco da quel di London partecipo anche io con grande gioia al meetup di questa sera.
Memore degli aperitivi e dei stuzzichini davvero molto invitanti della volta scorsa partecipo anche questa volta alla stuzziccante stuzzicheria.
A più tardi questa sera.
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
purtroppo questa sera diamo forfait...non mi sento bene e non riusciamo ad essere con voi
buon meetup e un salutone a tutti e mi raccomando fotografi ufficiali, a voi il compito di "immortalare" la serata!!
a presto!
Nuvola&Shining
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Cronaca...incompleta...solo "emozionale"... didascalie impossibili per il gran numero di partecipanti... qualche foto...appunti per ricordo...
(scusate le omissioni...!) Guardate qui http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itmeetup-roma1.htm
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)