Vita: Istruzioni per l'uso ("Le mie regole")

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

allora, si comincia:

- Non mentire.
- Non provarci con la donna di un tuo conoscente
- Non provarci con la donna di un tuo amico
- Non provarci con la donna di una tua amica
- Non provarci con la donna di tuo fratello
- Non provarci con la donna di MIO fratello, se vuoi tornare a casa intero
- Avere almeno una donna in ogni città
- Non tirare la coda al gatto, È pericoloso...... :twisted: :twisted: :twisted:
- Non mentire
- Non spogliate le ragazze con gli occhi... siete dotati di due mani, usatele!
- Assicurarsi sempre di avere collegato il cervello all'apposita presa
- Assicurarsi che il suddetto cervello sia acceso
- Le acrobazie a letto le lascio agli altri: io ci dormo e ci faccio sesso, punto.
- Non mentire
- Sii te stesso, sempre
- 1° regola del programmatore: Come entra, così esce (più nota come M**D IN, M**D OUT)
- 2° regola del programmatore: La colpa è sempre di chi ti precede
- 3° regola del Programmatore: per ogni evenienza, far chiamare l'Help Desk: così nel tempo che l'Help Desk ti richiami per risolvere il problema, riesci a finire il solitario!
- Non mentire
Jhonny ha scritto: Non si deve usare GO TO nei programmi in COBOL!
Falso: Usate i GO TO solo se strettamente necessario e sotto l'approvazione del Capo-progetto

x Liber: un loop è un ciclo che si ripete infinite volte e dalla quale non si esce: spesso le istruzioni tipo GO TO provocano dei Loop (anche se io ne ho fatto uno senza!!!);
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Nessuno ha ancora detto

:arrow: mai bianco, il bianco fa nervoso.

:P
Do not feed the trolls.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grazie doc!
:wink: :D
johnny mi spieghi il criterio con cui numeri le regole?!? :shock: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Secondo me usa il tasto "Random" della calcolatrice, poi somma i numeri e divide per pigreco/2, arrotondando per difetto...

1034. Mai rispondere al posto di un'altra persona.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma Bergonzoni qui dentro sembrerebbe un dilettante :-)
Non sarai mai solo con la tua schizofrenia (cit.)
:D :D :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

100: "Il cervello ci fu donato dal Creatore per devastarlo! Le regole ci aiutano a raggiungere questo nobile obbiettivo!"
-Non dare MAI MAI MAI contro ad un collega che ha la moglie che per tutti i NOVE MESI di gravidanza sta male …MAI
-Non interrompere mai la catena del freddo, un cibo congelato e poi scongelato non può essere ri-congelato ( mia mamma)
-Stai attenta alla carta di alluminio , se la ingerisci ti può bucare lo stomaco ( mia nonna)
-Trovati un ragazzo economicamente auto sufficiente, possibilmente residente a 500 km di distanza dal tuo comune , che viene a trovarti solo durante il weekend,in soli due giorni la biancheria non si asciuga e quindi non ti chiederà mai di lavargliela …sarà amore per sempre (amica di mia mamma)
-Non chiederti mai all’una di notte (solo perché hai registrato La Morte della Pizia) se il verbo Lego vuole l’accusativo o il dativo. Il liceo l’hai finito da più di sei anni e fra non molte ore dovrai andare in ufficio…sì,proprio in quell’ufficio dove incontrerai il collega in astinenza da sei mesi che ti farà talmente innervosire che rimpiangerai quelle ore di sonno perse e darai prima la colpa a chi ha lanciato il ring “la Morte della Pizia” , poi accuserai tua madre perché durante il trasloco non ha voluto che ti portassi dietro i libri di grammatica greca che ti avrebbero risolto l’enigma fino ad arrivare a chiederti il perché tu abbia deciso di andare al liceo classico.Inspira profondamente e riprendi in mano la situazione ripromettendoti questa sera di andare a letto prestissimo, ti rilassi per un istante convinta che tutti i tuoi problemi si risolveranno nel giro di poche ore …quando …ti viene in mente una cosa atroce : questa sera hai una cena ed una festa che inizia a mezzanotte, non andrai a letto prima delle tre e non ricordandoti della cena outside questa mattina hai tirato fuori dal freezer la bistecca per la cena e non puoi ricongelarla(lo dice la mamma) e lo sai dentro di te che domani non la mangerai perché ti alzerai a mezzogiorno come ogni sabato e farai soltanto colazione e dovrai fare il bucato e pure le pulizie e allora rimpiangerai di non avere un ragazzo che vive con te che si mangi la tua bistecca scongelata e che lavi e stiri per te…
:think: :think: :think:
Ma come dice la firma di Tane :
"Il dolceamaro sapore del fato…
siamo destinati a trovare una risposta...
Una forza che non ho mai perso, so che c'e' una via.."
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

il libertino doc ha scritto:Avere almeno una donna in ogni città
emm... e che regola sarebbe?? :twisted:

:arrow: l'acquario è pieno di pesci (dove: acquario=mondo, pesci=uomini)
:arrow: prima di salire su un cavallo, controllare le sue radiografie ( :eyes: )
:arrow: mai vestirsi di nero e blu (mamma)
:arrow: negare, negare sempre, negare anche davanti all'evidenza
:arrow: picchia sempre per prima: quando ti eviti un occhio nero, pazienza non avere ragione (papà)
:arrow: il puré non si congela
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

È una regola, e non è come pensi, o almeno non ha una interpretazione unica, ossia quella a cui pensi, e molto più flessibile... :whistle:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

a parte che la mia mamma e quella di liber devono essere parenti, aggiungo l'immortale:

Se non stai su dritta con le spalle diventi gobba

(vero.. c'erano un po' troppe mamme..)
Ultima modifica di Frine il ven dic 12, 2003 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

:eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

è vero!! come ho fatto a non ricordarmela? me lo dice ancora adesso almeno una volta al giorno (e nemmeno abitiamo nella stessa città!)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Frine, quante mamme hai?!? :P
aggiungo:
- mangiare il pane surgelato e scongelato fa venire il cancro.
- se inghiotti un chewing gum muori soffocata.
- se mangi una caramella prima di andare a dormire poi quando la respirazione rallenta ti si blocca e muori soffocata.
- se mangi vuol dire che non stai male.

(tutte della mamma)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Liber, l'affascinate liber ha scritto:- se mangi vuol dire che non stai male.
cioè, se stavi male dovevi morire di fame? :shock: :shock: :shock:

e se mangiavi con 40° di febbre ti mandava lo stesso a scuola? :shock: :shock: :shock:

non è crudele?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

passare troppo tempo il siti con varia tonalita di blu fa male .... e io credevo che lavorando almeno tutto il pomeriggio bastasse ..... invece no
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

:roll: mia nonna diceva a me e mia sorella , ogni volta che facevamo le smorfie davanti allo specchio:
Attente!!!!passa l'angelo e dice Amen!!!!
ciioé...potreste restare brutte come le smorfie

oddio!!! :whistle: ora che ci penso...ora mi spiego perché si rompono tutti gli specchi di casa!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

- quando esci con una donna assicurati sempre di avere i baffi più lunghi dei suoi
(non per niente gli uomini sardi hanno la barba lunga)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

:arrow: non uscire mai con un uomo che usa più cremine di te
:arrow: non mettere MAI il vino rosso fermo in frigorifero
:arrow: non mangiare la focaccia bianca mentre digiti
:arrow: non interferire mentre sto cucinando e soprattutto non abbassare il gas, mescolare ecc... quando mi volto (questa è x mia mamma)
:arrow: se ti fidanzi a un musicista poi non ti lamentare di come ti tratta (disse il babbo)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:eyes: potBook!!!!!!!
anche la mia mamma me lo diceva sempre!!!!!!!!!!!!

:lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

dall'Internazionale di oggi
"ridere è una droga.. .. quando leggiamo dei fumetti umoristici entra in funzione la stessa regione attivata dalla cocaina"

.... ma per non superare i limiti giornalieri ... 0.15 grammi di coca a quante pagine di rat-man corrispondono??
:think:
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

-> Amare sine amari tale est quam nectare anum sine cagavisse (amare senza essere amato è come pulirsi il culo senza aver cagato)
-> Quidquid latine dictum sit, altum sonatur (tutto ciò che è detto in latino sembra altisonante)
-> Controlla sempre che ci sia la cartigienica... PRIMA!
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Zazie ha scritto:
se ti fidanzi a un musicista poi non ti lamentare di come ti tratta (disse il babbo)
:eyes: Siamo sorelle, è un dato di fatto!!! :lol:

:arrow: Se mangi le ciliege e inghiotti il seme poi ti cresce un albero nella pancia (come traumatizzare una bambina)
:arrow: Se bevi troppa acqua poi ti vengono le rane nella pancia (eppoi i miei hanno pure il coraggio di dirmi che sono strana :shock: )
:arrow: Se prendi la pillola è ovvio che poi ti viene mal di testa
:arrow: Se dici le parolacce non troverai mai un fidanzato, solo amici
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Rispondi