Il Signore degli Anelli - Le due torri, di Peter Jackson
Moderatori: Gjko, etnagigante
-
- Spugna
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Per spiegare anche agli altri: Fabbrin è un personaggio inventato da me per vari motivi ed è una merda.........Liam-Gallagher ha scritto:Manfred ma secondo te è più zozzo viggo-aragorn o Fabbrin?
Detto questo.......no,direi che Viggo Mortensen è troppo uno zozzone

QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
posso dire che a me non piace nessuno dei due (anche se ribadisco che non si butta via niente... 'legge della fame nel mondo'...)?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Ehi!akela ha scritto: E Legolas sembra proprio passato in vantaggio! Viggo Mortensen sucks!![]()

E esprimo la mia preferenza per Aragorn

Come ha detto qualcuna prima di me "l'ommohadaesseommo" (Manfred! questo non vuol dire che debba puzzare!

che è Legolas? Un efebo... No no ragazzi, non ci siamo, non può vincere un ragazzetto che pare uscito da una pubblicità di Calvin Klein....
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Guarda che scritta così sembra che io puzzi........Miss Piggott ha scritto:(Manfred! questo non vuol dire che debba puzzare!)
Ecco,qui ci siamo, ci vuole un po' di pelo qua e là,eccheccavolo!Miss Piggott ha scritto:(che è Legolas? Un efebo... No no ragazzi, non ci siamo, non può vincere un ragazzetto che pare uscito da una pubblicità di Calvin Klein....

Buona serata a tutti
QUEST'ANNO HA VINTO LA
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Non mi permetterei maiManfred ha scritto:Guarda che scritta così sembra che io puzzi........Miss Piggott ha scritto:(Manfred! questo non vuol dire che debba puzzare!)

Ti ho anche abbracciato...

Volevo dire che forse hai legato l'idea dell'uomo rude (in questo caso Aragorn) con la la conseguenza che lo stesso uomo, in quanto rude, debba puzzare (cosa assolutamente non automatica, secondo me...)
Tutto qui!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
mi hai frainteso! La locuzione non aveva nessuna accezione negativa. Anzi! Mi piacete un sacco proprio perché siete, anche se più sfumati causa rapporto semivirtuale, i compagni che avrei voluto avere al liceo. Con la differenza che ora siamo grandi e la legge non ci punisce se mettiamo una macchina in mano a manfred!akela ha scritto:Saran rigurgiti tardo adolescenziali ma qui oramai coloro che m'hanno dato il loro parere sono decine!
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Manfred devo dirtelo: non vado più a dormire se non leggo i tuoi spropositi sul forum!!! Mi fai morire dal ridere e insieme a Tanelorn che si identifica con uno dei miei amori letterari e che ha pure letto i primi libri della saga di Shannara siete schizzati in prima posizione!!!Manfred ha scritto:Ci manca solo che nel terzo fanno Viggo Mortensen no-global per venire incontro ad una nuova fetta di pubblico.
PS: a che pro inventare un personaggio di merda?

- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Avresti dovuto essere con me stasera,baby. Allora sì che non saresti andata a dormire!carmilla ha scritto:Manfred devo dirtelo: non vado più a dormire se non leggo i tuoi spropositi sul forum!!! Mi fai morire dal ridere e insieme a tanelorn siete schizzati in prima posizione!!!

purtroppo l'emoticon da fico,magari con la sigaretta in bocca e un sopraccigilio più in alto dell'altro, non c'è,porca miseria.
Domani chi vuole venire con me a vedere il superbowl americano (che non me ne può fregare di meno) con due americani dell'Iowa conosciuti in una via alle 4 del mattino?
QUEST'ANNO HA VINTO LA
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Parole santecarmilla ha scritto:Mi piacete un sacco proprio perché siete, anche se più sfumati causa rapporto semivirtuale, i compagni che avrei voluto avere al liceo. Con la differenza che ora siamo grandi e la legge non ci punisce se mettiamo una macchina in mano a manfred!

Ma devo spezzare una lancia a favore di Manfred

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Tanto qui Vocenarrante non mi becca.. ehehehe.. dimmi un pò manfred ma come sò sti due americani... ??????Manfred ha scritto: Domani chi vuole venire con me a vedere il superbowl americano (che non me ne può fregare di meno) con due americani dell'Iowa conosciuti in una via alle 4 del mattino?

E poi.. oddio perdonate l'ignoranza.. ma che d'è sto superbowl americano?

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Uhm... di Shannara ho letto solo "La spada di Shannara" e non mi e' piaciuto, non e' che ti confondi con qualcun altrocarmilla ha scritto:Manfred devo dirtelo: non vado più a dormire se non leggo i tuoi spropositi sul forum!!! Mi fai morire dal ridere e insieme a Tanelorn che si identifica con uno dei miei amori letterari e che ha pure letto i primi libri della saga di Shannara siete schizzati in prima posizione!!!Manfred ha scritto:Ci manca solo che nel terzo fanno Viggo Mortensen no-global per venire incontro ad una nuova fetta di pubblico.
PS: a che pro inventare un personaggio di merda?

Per il resto anche io ghigno con i post di Manfred

Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
carmilla ha scritto: Tanelorn che si identifica con uno dei miei amori letterari e che ha pure letto i primi libri della saga di Shannara
Eh, diamo al fuoco quel che è del fuoco!!! Quello di Shannara sono io,Tanelorn ha scritto: Uhm... di Shannara ho letto solo "La spada di Shannara" e non mi e' piaciuto, non e' che ti confondi con qualcun altro

Ciao
- liberliber
- Contatta:
uffaaaaaaaa perché queste cose capitano solo a centinaia di km di distanza?!?Manfred ha scritto:Domani chi vuole venire con me a vedere il superbowl americano (che non me ne può fregare di meno) con due americani dell'Iowa conosciuti in una via alle 4 del mattino?
(non pensate subito male. E' che non ho mai capito le regole di quello sport e quale sistema migliore per capirlo che farselo spiegare da due baldi americani + Manfred - ma solo se porta il cappello?)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Liberliber ha scritto:non ho mai capito le regole di quello sport e quale sistema migliore per capirlo che farselo spiegare da due baldi americani + Manfred - ma solo se porta il cappello?)![]()
![]()
Oddio,non ho capito la cosa del cappello,probabilmente però è colpa di una mescolanza di fattori: alcool,fumo di sigarette (che mi fa stare male),dormita su un divano rotto per sole 3 ore e afterhour in compagnia di questi scemi ammmericani che gli abbiamo insegnato a giocare a "MERDA",il gioco con le carte....in quel pub abbiamo creato il macello vero.
Il problema,per chi volesse capirci qualcosa di quell'assurdo sport che è il football americano, è che pure gli americani ci capiscono poco. Il fatto è che hanno una cultura media che tende allo zero in qualsiasi cosa e anche negli sport diciamo che se ne fregano: non hanno saputo dirmi nessun giocatore famoso,avevano confuso le squadre che giocavano (li ho corretti io) e via dicendo. Però qualcosa di più ora ne so e cioè che il superbowl dura una cifra e che loro durante gli intervalli c'hanno le cheerleaders e i cantanti famosi,mentre noi i tifosi de Torre Angela che se tirano le bottigliette di piscio(scusate la franchezza).
Comunque ho dormito su quel divanetto,ma dovevate vedere il mio amico che mi ha ospitato: alle 4 del mattino mi è venuto ad aprire il portone del palazzo in calzini senza ciabatte,slip e canotta con soprabito fino alle ginocchia. E' veramente qualcuno.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
superbowl? N0, grazie.. beh.. insomma..
Capisco.. indubbiamente non un posto per delle dolci donzelle come annoi (Manfred ha scritto: Il problema,per chi volesse capirci qualcosa di quell'assurdo sport che è il football americano, è che pure gli americani ci capiscono poco. Il fatto è che hanno una cultura media che tende allo zero in qualsiasi cosa e anche negli sport diciamo che se ne fregano: non hanno saputo dirmi nessun giocatore famoso,avevano confuso le squadre che giocavano (li ho corretti io) e via dicendo. Però qualcosa di più ora ne so e cioè che il superbowl dura una cifra e che loro durante gli intervalli c'hanno le cheerleaders e i cantanti famosi,mentre noi i tifosi de Torre Angela che se tirano le bottigliette di piscio(scusate la franchezza).

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- liberliber
- Contatta:
ehm... hai presente quella figurina che TU STESSO hai posto sotto il tuo nome? Ecco mi riferivo a quella...Manfred ha scritto:Oddio,non ho capito la cosa del cappello

uauuuuuuuuu! Che serata! Mi sarei divertita un sacco!Manfred ha scritto:probabilmente però è colpa di una mescolanza di fattori: alcool,fumo di sigarette (che mi fa stare male),dormita su un divano rotto per sole 3 ore e afterhour in compagnia di questi scemi ammmericani che gli abbiamo insegnato a giocare a "MERDA",il gioco con le carte....in quel pub abbiamo creato il macello vero.
Cavoli ha ragione mia madre, mai mi si potrà definire una 'dolce donzella'Lulù Lupetta ha scritto:Capisco.. indubbiamente non un posto per delle dolci donzelle come annoi ( )... che se poco poco alzano il gomito zompamo fuori dal pub!

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Liberliber ha scritto:Cavoli ha ragione mia madre, mai mi si potrà definire una 'dolce donzella'Lulù Lupetta ha scritto:Capisco.. indubbiamente non un posto per delle dolci donzelle come annoi ( )... che se poco poco alzano il gomito zompamo fuori dal pub!![]()
![]()
Io si si.. ho studiato dalle suore perdindirindina!

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)