Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Anch'io non vedo l'ora di conoscere Frine, ma soprattutto la vera esperta di King (sua mamma) (viene, vero?! )
Aiuto, ho paura...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Benebene, dopo aver tenuto consiglio con il moroso, confermo la partecipazione e sono felicissima di fare parte del mu con scintille
Iorek, preparati.
(a cosa? boh? )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Maestralosoio ha scritto:"Ashley sarà mmmiooo!! quella Melania Hamilton non me lo porterà viaaaa!"
Paragonarmi a quel "povero diavolo" di Ashley? Ma io non sono così!!! Anzi assomiglio molto di più al mitico Clark Gable!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
L'istigatore Agnul ha scritto:Doooooooc, hanno bisogno di te al tavolo 42
Arrrivooooo!!! In cosa posso esserle utile, signorina?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
SDESV (Salvo Scioperi e Deragliamenti Vari), ci sono!
e visto che dovrei arrivare presto, mi terrò pronta a fare gli onori di casa a tante e tanto gradite presenze!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
...e cosa starebbero equivocando? oddio, che ho scritto?!
acc... dopo una giornata passata a togliere il linoleum dal bagno concedetemi di essere tonta...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Jhonny il lussurioso, anche detto il bello ha scritto:Qualcuno, anche martedì 13 vieni in minigonna vertigine ?
Non credo, sai, comincio a pensare che certi capi d'abbigliamento non mi si addicono... tu te la metti?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
AIUTO!
dovrei dare 4 libri a Penelope, solo che lei domani non riesce a venire al meetup... qualcuno che viene domani poi va anche a quello della martesana (purtroppo io alla martesana non riesco mai a esserci...) ed e' cosi' gentile da fare da "trasportatore"?
grazie mille...
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
ultimo aggiornamento: io e Mirko dovremmo arrivare abbastanza presto, così ho ancora più tempo per godermi la vostra compagnia..
Che bello ho troppa voglia di conoscervi vis-à-vis!
e adesso vado a fare un po' di r.n. per domani
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Johnny, va beh che ti siamo mancati...ok, lo capisco...ma controlla l'ormone!
Altrimenti ti tocca pagargli da bere...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)