Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
gioco anche io!
punto sul 10 Maggio
ora penso il libro da scommettere...
intanto mi spiegate un po' come funziona?
posso puntare anche su più giorni, vero? (ovviamente scommettendo più libri)
se nessuno indovina il giorno esatto, che succede? vince chi si è avvicinato di più, o non vince nessuno?
Posso partecipare anch'io, anche se ho vinto l'altra scommessa? Orma ci ho preso gusto. Potrei scommettere più libri su un giorno solo o se vinco prenderne solo uno o due. Oppure se non posso scommettere, dico lo stesso un giorno, voglio vedere se indovino!
non credo che il primo messaggio sia già stato aggiornato anche con la mia scommessa, cmq nel frattempo ho scelto il libro da scommettere: Pulp di Charles Bukowski
Babette, non è che mi sento in colpa, solo che avendo già vinto mi sembra giusto che questa volta io non dovrei essere troppo avida (anche se non mi sembra molto probabile che vinca io ma non si sa mai).
In fondo nessuno impedisce ai vincitori di Super-Enalotto a continuare a giocare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Signori, Domani si chiudono le scommese... Forza!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Pregherei chi non ha ancora scelto il libro di comunicarmi la loro opzione... grazie
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ma come funziona se nessuno ha beccato il giorno esatto?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Pregherei chi non ha ancora scelto un libro di farmi avere la sua puntata, grazie
GRAZIE
Ciao ne (cit.)