CAT BC BOX #2 (e BC CAT JOURNAL)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
già fatto 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
anche othello,vorrebbe partecipare a questo ring!!!!
potete metterci a novembre,come foto?
poi al massimo se non trovo libri sui gatti metto lui nella box,cosi facciamo il gatto ring!!!
no othi,non potrei mai farlo,non preoccuparti,rimarrai sempre con la tua mamma....
potete metterci a novembre,come foto?
poi al massimo se non trovo libri sui gatti metto lui nella box,cosi facciamo il gatto ring!!!

no othi,non potrei mai farlo,non preoccuparti,rimarrai sempre con la tua mamma....

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
kadma ha scritto:
virruzza
ok kadma, per ora ti prenoti per novembre, però devi dirci anche il giorno (del tuo compleanno, non di quello del gatto), scrivi un messaggio qui, il thread dedicato al Cat-calendario.potete metterci a novembre,come foto?
virruzza
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ciao!
possiamo partecipare anche la mia ciurma ed io al bookring?
Non posso garantire foto ma vibrisse di 8 o più tigri in miniatura.
Confesso di essere una corsara principiante ma è mia intenzione
crescere con voi.

possiamo partecipare anche la mia ciurma ed io al bookring?
Non posso garantire foto ma vibrisse di 8 o più tigri in miniatura.

Confesso di essere una corsara principiante ma è mia intenzione

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Allora, prima di tutto chiedo umilmente perdono per il ritardo mostruoso.. che la box mi è arrivata ai primi del mese e non ho ancora fatto la je dei libri

E' un periodo molto bello per me, ma parecchio incasinato.. non ho ancora il pc a casa e sono in mezzo al trasloco.. però vi prometto che la prossima settimana la faccio ripartire.
Il quaderno è bellissimo, con tutte le vostre storie e le foto.. provvederò ad inserire qualche immagine della mia Camilla!!

E' un periodo molto bello per me, ma parecchio incasinato.. non ho ancora il pc a casa e sono in mezzo al trasloco.. però vi prometto che la prossima settimana la faccio ripartire.

Il quaderno è bellissimo, con tutte le vostre storie e le foto.. provvederò ad inserire qualche immagine della mia Camilla!!