MU di Nonantola: Prime impressioni e A.P.M.U.D.S.
Moderatore: lilacwhisper
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
c'è da dire che l'idea di spiegare la Partecipanza mezzo in italiano e mezzo in dialetto non è stata una gran cosa.. soprattutto per i poco indigeni che avevano difficoltà a comprendere gente che parlava con inflessione modenese.. figuriamoci con pezzi in dialetto
cmq è stata spiegata bene la partecipanza.... o transumanza... non mi ricordo

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Voglio ringraziare di cuore Kiarina, Vanessina e il mio amore in coabitazione Pelodia
Ciò che terrà vivo il ricordo di quest'occasione è lo spirito di comunità che era presente nell'aria, nei sorrisi, negli abbracci, nelle parole. Non è semplice da creare all'interno di un gruppo ed è tanto più emozionante il fatto che nel nostro caso sembra essere spontaneo, innato.
Porto con me le conferme degli affetti più cari e la nascita di quelli nuovi.
Un grosso abbraccio a tutti.
Ciò che terrà vivo il ricordo di quest'occasione è lo spirito di comunità che era presente nell'aria, nei sorrisi, negli abbracci, nelle parole. Non è semplice da creare all'interno di un gruppo ed è tanto più emozionante il fatto che nel nostro caso sembra essere spontaneo, innato.
Porto con me le conferme degli affetti più cari e la nascita di quelli nuovi.
Un grosso abbraccio a tutti.
Ultima modifica di invisigot il lun feb 09, 2004 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Vorrei ringraziare Kiarina per avermi scarrozzato da e per la stazione, e Vanessina per aver organizzato il tutto.
Grazie a tutti perché mi siete sembrati persone fantastiche.
Scusate se non aggiungo altro, ma penso di essere rimasta un po' stordita dalla quantità di gente che c'era ieri (e dal sonno, in effetti...).
Grazie a tutti perché mi siete sembrati persone fantastiche.
Scusate se non aggiungo altro, ma penso di essere rimasta un po' stordita dalla quantità di gente che c'era ieri (e dal sonno, in effetti...).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
P.S. Ma scusate... che vuol dire A.P.M.U.D.S.?!?
(liber sempre più negata con le sigle)

(liber sempre più negata con le sigle)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non mi sono ancora del tutto ripresa, ma ci tengo a scrivere qualcosa anch’io…
Grazie a Vane (e tutto il clan di Villa Vanessina!), Kia e Pelo (che quando ti riconosce non è poi così timido come vuol far credere!) per avermi accolto, ospitato e scarrozzato in questi due giorni.
Sono stata veramente bene, anche più di quanto mi aspettassi e di questo sono molto felice!
Grazie a tutti per avermi regalato due giorni pieni di parole (e non solo chiacchiere!), di risate, di sorrisi e di abbracci (ah! Quanti abbracci!). Due giorni di quelli che fanno proprio bene al cuore!
Mi dispiace non esser riuscita a stare proprio con tutti, ma sono certa che non mancheranno occasioni e soprattutto mi scuso con tutti quelli che non ho salutato per via della mia folle corsa verso la stazione!
A presto,
Simo
Grazie a Vane (e tutto il clan di Villa Vanessina!), Kia e Pelo (che quando ti riconosce non è poi così timido come vuol far credere!) per avermi accolto, ospitato e scarrozzato in questi due giorni.
Sono stata veramente bene, anche più di quanto mi aspettassi e di questo sono molto felice!
Grazie a tutti per avermi regalato due giorni pieni di parole (e non solo chiacchiere!), di risate, di sorrisi e di abbracci (ah! Quanti abbracci!). Due giorni di quelli che fanno proprio bene al cuore!
Mi dispiace non esser riuscita a stare proprio con tutti, ma sono certa che non mancheranno occasioni e soprattutto mi scuso con tutti quelli che non ho salutato per via della mia folle corsa verso la stazione!

A presto,
Simo
Ultima modifica di Quinnipak il lun feb 09, 2004 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro del Vero Toro Club 

Ieri sera tornata a casa volevo scrivere quello che forse sarebbe stato il primo post del post-meetup, ma il forum non ne voleva sapere!
Allora ho scritto qualcosa nel mio blog.
Non so se qualcuno ci ha pensato, ma ieri veramente si è concretizzata una piccola fetta di un mondo migliore, dove persone provenienti non solo da luoghi ma anche da esperienze di vita diversissime tra loro hanno condiviso libri, cibo, qualcuno anche la casa o la macchina, ma tutti sicuramente il cuore!
A tutti quanti mando un

Allora ho scritto qualcosa nel mio blog.
Non so se qualcuno ci ha pensato, ma ieri veramente si è concretizzata una piccola fetta di un mondo migliore, dove persone provenienti non solo da luoghi ma anche da esperienze di vita diversissime tra loro hanno condiviso libri, cibo, qualcuno anche la casa o la macchina, ma tutti sicuramente il cuore!
A tutti quanti mando un

"Everything is possible" - SIMPLE MINDS
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco, appunto, anch'io mi stavo scervellando, ma pensavo ci fosse sotto un riferimento ad un episodio del week-end... azzarderei che P.M.U. stia per 'post meet up'... ma il resto?Liberliber ha scritto:Ma scusate... che vuol dire A.P.M.U.D.S.?!?

(che sono invidiosa marcia mi pare di averlo già scritto, vero...? ecco, appunto...!

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
A.P.M.U.D.S. sta per apatia.
Apathetic Post Meet Up Disorder Syndrome.
O almeno così mi pare di ricordare.
O almeno così mi pare di ricordare.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Sapphire78
- Olandese Volante
Ringraziamenti
Ragazzi ringraziare è poco, volervi bene è sottinteso ma è poco, posso solo dire che vi sono debitore e riconoscente per il caloroso affetto che ogni volta mi donate. Sono tuttavia dispiaciuto di non essere riuscito a memorizzare una parte dei ragazzi incontrati per la prima volta. In particolar modo chiedo scusa a Silviazza che non ricordo di aver salutato, spero mi perdoni. CIAO SILVIA un affettuoso abbraccio.
- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
Beh, finalmente qualcuno se lo e' chiesto...Liberliber ha scritto:
Ma scusate... che vuol dire A.P.M.U.D.S.?!?

E dire che sei anche iscritta alla mailing list...
Acquired Post-Meet-Up Depression Syndrome
Qualche tempo fa e' stata stesa una relazione da un certo Dott. Ciacius Maximus dell'Universita' degli gnoddoli di Capracotta

Non l'hai ricevuta quella missiva? Se vuoi te la faccio avere...
Ciao,
Ciacio
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Però direi che anche la "mia" traduzione non era male.
Io mi ricordavo più una cosa così:
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
Conosco il Dottor Ciacius Maximus da diversi anni e credo che si possa raggiungere con lui il compromesso di utilizzare entrambe le espressioni, anche perche' la tua non mi sembra affatto male...Vanessina ha scritto:Però direi che anche la "mia" traduzione non era male.

Ciao,
Ciacio
P.S.: Ma come funziona il quoting in questo cavolo di forum? Non l'ho ancora capito bene...
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Tranquillo Nando,mi hai salutato 
In effetti colgo l'occasione per salutare tutti quelli che non ho salutato (ade esempio liber,scusaaa!) perché stavo fuggendo per non perdere il treno (che ho perso lo stesso
ma tanto poi ce n'era un altro
)
Ieri sera ho disfatto la valigia e mi é venuto il magone uffa!
PS:non ho chiesto cosa volesse dire APMUDS perhé pensavo di fare la figura dell'unica che non sa mai le cose

In effetti colgo l'occasione per salutare tutti quelli che non ho salutato (ade esempio liber,scusaaa!) perché stavo fuggendo per non perdere il treno (che ho perso lo stesso

Ieri sera ho disfatto la valigia e mi é venuto il magone uffa!
PS:non ho chiesto cosa volesse dire APMUDS perhé pensavo di fare la figura dell'unica che non sa mai le cose

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Ultima modifica di saturniana il mar feb 10, 2004 3:07 pm, modificato 5 volte in totale.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Ciao
M.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)