Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
pallina ha scritto:Partecipo anch'io e sono quasi sicura di liberare un libro in quel di Pordenone...
sarai a pordenone?? maddaiiiii! e a fare cosa?? sono curiosa...ma puoi anche rispondermi di farmi i fatti miei!!!!
facci sapere cmq se per caso hai il tempo per un caffè-corsaro!
ps: bellissima l'etichetta!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
nuova arrivata sul forum, ne approfitto per ringraziare chell79 che mi ha avvertito di questo BC day! (visto: ce l'ho fatta a usare il forum!)
bella l'idea e splendida l'etichetta, speriamo in questo modo di alzare la media dei ritrovamenti!
(la mia è un po' scarsa: un solo libro trovato, nei bagni di un teatro... mah...)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Bene, abbiamo una persona in più (il picchio).
Oggi ho mandato un po' di messaggi pubblicitari ai BCers della mia provincia, e molti non bazzicano il forum. (tanti fanno pochissimi rilasci)
Spero che qualcosa si muova.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
grazie vivena! avete una persona in più, e che attacca subito a fare domande! per il BC day ho trovato un bel 15/20 libri da liberare, ma all'idea di decidere prima dove lasciarli mi prende il panico (vorrei spargerli il più possibile): va bene lo stesso se come "crossing zone" indico "BC day" e poi, a fine ronda, faccio un'aggiunta per ogni journal entry col luogo dove li ho lasciati, o è poco professionale? non ho avuto idee migliori... 'iuto!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
evviva, anche se il primo non era andato benissimo per me (nessuna registrazione), questa volta sono più ottimista: causa trasloco ho trovato molti libri liberabili. Partecipo
L'operazione passaparola-risveglio delle cellule dormienti piacentine è stata effettuata.
Speriamo in maggiori reazioni..
Il vostro agente a Piacenza Frine
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ci sono anch'io
Devo giusto decidere che libri liberare... anzi, 2-3 potrei anche già averli individuati
E speriamo che stavolta qualcuno trovi i miei piccoli
visto che al precedente non ho partecipato.. libererò un libro di sicuro. Devo decidere quale..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Iscritta non da poco, ma recente partecipante, confermo x il 29 febbraio, non so ancora quanti nè dove (tra Padova e Vicenza). Colgo l'occasione per ringraziare un'amica padovana che mi aveva segnalato un meet-up al quale non riuscita ad andare......ho perso la tua mail!
X il picchio: una volta fatta la release note non può più essere modificata, e se tenti di fare una nuova journal Entry è come se tu avessi segnalato il ritrovamento del libro, con conseguente scomparsa dal Wild. Fossi in te metterei una zona indefinita e basta, senza preoccuparmi troppo.. In fondo se ne rilasci così tanti ( e sono tanti davvero) ci saranno molte probabilità di trovarlo... Oppure fai i tuoi rilasci e fai le Release Notes una volta tornata a casa!!!
Avete visto che stavolta il BC-DAY coincide con la SSM18 di Ron?? Speriamo che ci porti bene e che questo faccia aumentare ancora di più i rilasci
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "