Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Mah mah...non vale!!! Visto che nessuno si é prenotato per aprile, io sto facendo i biglietti per andare a Roma... e saró di ritorno il 18 domenica....poi dal 23 ho ospiti ....dal 19 al 22 potrei ospitarvi....materassi gonfiabili annessi ma maggio proprio nn vi piace??????
Doc sono un'idiota noi partiamo sabato eh! Si l'aereoporto è Linate e ho appena ricontrollato e ci sono ancora posti
Dai Alice anche tu!
Mirella scusa è stato un impulso momentaneo prenotare il volo non ho neanche valutato che periodo fosse meglio, tu comunque non ti preoccupare per l'ospitalità stiamo già cercando anche quello, l'importante è riuscire a passare un po' di tempo in allegria no?
(e con questo messaggio sono diventata corsaro rosso )
Ale ha scritto:Doc sono un'idiota noi partiamo sabato eh!
No, sei soltanto distratta...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E´che mi farebbe davvero piacere essere qui quando arriverete.....fatemi sapere bene le date...per quanto riguarda gli alberghi devo vedere un pochino...ricordo che ce n'era uno carino sulla Ku'damm...Kalifornia...e nn molto caro...ma si tratta solo di venerdi , sabato e domenica?
Per Berlino ci sono anch'io, ma soltanto Sabato e Domenica (di più proprio non posso)
A Berlino!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
e allora mi aggrego anch'io alla toccata&fuga!!!!!! dal 17 al 19 (al massino potrei riuscire a strappare il 20...) però ho2problemini (ma so che voi mi aiuterete a risolverli! ) ...tanto per cominciare sono piuttosto impedita con ricerche&prenotazioni in internet (anche se vanessina mi ha già dato qualche dritta!) ...e poi...voi partite tutti da milano? io che faccio? parto da venezia e ci vediamo là o vi raggiungo a milano?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Noi viaggiamo con Volare (tutto è nato dalla loro offertona...) ho appena provato a guardare e Volare parte anche da Venezia, ma costa di +: A/R dal 17 al 19 sono 130 euro circa (noi li abbiamo pagati in 2), ovvio che tu devi contare anche quanto ti costerebbe il viaggio Pordenone-Milano-Pordenone.
Se vuoi farti un'idea il sito è www.volareweb.com, prova un po' di combinazioni nelle prenotazioni e poi ci organizziamo.
Allora...
al 95% ci siamo anche io e una mia amica di Milano...
Io parto da Roma che ho il volo aggratise, lei partirebbe con voi...
L'Hotel Kalifornia credo sia quello in cui ha pernottato mia sorella, ha detto che era abbastanza centrale. Mi sbaglio, Potbook?
Ci aggiorniamo al più presto, prima che scada il termine per le prenotazioni dell'aereo...
dunque...avrei milano-berlino il 17 a 3€, però partendo alle 6:40...è quello che prendete voi? e.... potrei dormire sul pianerottolo di qualcuno??? altrimenti non riuscirò mai a prenderlo!
per il ritorno invece riesco ad arrivare fino a venezia con (relativamente) (rispetto all'andata!) poco....
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
allora, io arrivo il 17 perchè per il 18 il volo aggratise non c'era
(Ale e Matteo non temete, sono mesi che lavoro sulla mia ansia, non replicherò lo show di Parigi. cmq perdono! )
Qualcuno più in intimità di me con il tedesco può confermarmi se
Sued Brandeburg Park
Kastanienweg 2
14974 Genshagen
è effettivamente nell parte nord-ovest di Berlino?
Non riesco a decifrare la carta della metro
Dai Alice non ti preoccupare! Con calma allora ci mettiamo d'accordo per trovarci a Berlino.
Intanto riepilogo:
dal 17 al 23: Ale, Matteo e Miss Piggott
dal 17 al 18: Doc
dal 17 al 20: Valeh
dal 18 al 23: Marcello e amica di Miss Piggott
Potbook sicura sicura che ci stiamo?
Ultima modifica di Ale il mar mar 23, 2004 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.