Meetup 9 marzo - SI CAMBIAAA!!!!!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Evvai ci sarò anche io, sul presto credo (8-8.30) :D
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Buongiorno!! :D
Volevo ringraziarvi per la bella serata di ieri: è stato un piacere incontrarvi e mi sono divertita molto!!! :wink:

:heartkiss: a tutti!!!

Complimenti a chi ha scelto il locale: carino e fumoso in maniera accettabile :wink: (per questo ringrazio i fumatori che molto gentilmente si sono creati il loro angolino :D !)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Sono state dette cose che voi umani... :silenced:
Do not feed the trolls.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Agnul, tu prova a parlare e io cambio la firma :yes!: :twisted:

PS Bella serata e bel locale (e vogliamo parlare del buffet? l'ho apprezzato molto, e lo dimostrava degnamente la pila di piatti presenti vicini al mio posticino :whistle: )
Immagine Immagine Immagine
annabella35
Pirata

meet-up del 9

Messaggio da annabella35 »

il locale e' carino, e la serata e' stata piacevole, ma sul cibo (e il prezzo!) io avrei qualcosa da dire....
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Hai da dire sul cibo????
Anzi hai da dire su qualunque cosa? :evil:

Immagino che anche i libri da prelevare fossero pochi e poco interessanti.

Be', non fa nulla.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Serata splendida, gente splendida, locale splendido (grazie DOC), cibo buonissimo, rapporto qualità/prezzo praticamente PERFETTO!

Ringrazio anche chi ci ha gentilmente portato quei buonissimi cioccolatini.
Peccato che prima che potessi arrivarci fosse già passato qualcuno con l'aspirapolvere... :roll:

** memo per l'aspirapolvere: benché sia contrario alla mia natura, quando vedo un sacchetto di cioccolatini (o qualsiasi altra cosa, commestibile e non) prima di strafogarmi/fagocitarli/impossessarmene e farli sparire, guardo in giro per vedere se c'è qualcuno che gradirebbe assaggiare/condividere...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Beh , vedo che avete scaldato per benino l'ambiente :mrgreen: .

Io non c'ero e presenterò una giustificazione scritta da parte dei miei genitori.

Comunque sono contento che il locale sia andato bene ai più ; poi cercare la perfezione e accontentare le mille teste dei buccorsari mi sembra impresa improbabile.
Chi fa il riassunto per gli assenti , senza compromettere i presenti ?
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Churra »

Mi spiace non essere stata dei vostri...Come vi avevo detto BJarod aveva il turno pomeridiano/serale e ha dovuto lavorare, ma sarà sicuramente per un'altra volta insieme al piccolo :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Ti/vi aspettiamo :D
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

be', se non è perfetto poco ci manca: cibo più che discreto, spazio intimo e arioso insieme, c'è luce per guardarci e musica bassa per ascoltarci e l'angolo fumatori VICINISSIMO all'aspiratore!! promosso su tutta la linea!!
vivissimi complimenti ai coraggiosi ed infaticabili testatori che hanno permesso tutto ciò ( menzione speciale a Doc che l'ha suggerito) :cheers:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Concordo con Vanya su tutti i punti: non mi pareva vero di (1) poter parlare senza sovrastare musica ad alto volume e (2) uscire senza occhi che bruciavano.
La pappa poi era buona :yes!:
La distanza dal Metrò accettabile, certo non ci caschi dentro come dall'Old Fox ma sono proprio 5 minuti.
PROMOSSO
Carla :D
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Keoma ha scritto:Ringrazio anche chi ci ha gentilmente portato quei buonissimi cioccolatini
Prova a indovinare? :whistle: :whistle:

Ragazzi, grazie a tutti per la splendida serata, soprattutto per gli apprezzamenti al posto che già conoscevo e che mi è sembrato adatto ai nostri incontri.

Per chi si lamenta, mi spiace, ma di meglio proprio non si è trovato...

Alla prossima volta
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
annabella35
Pirata

locali da testare

Messaggio da annabella35 »

Hai mai provato in via Della Chiusa 8? locale spazioso, prezzi idem (ahime'), menu vario , c'e' pure la verdura e la pizza. Ciao.
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Grazie per la TEMPESTIVA segnalazione.
Dopo mesi di ricerche e test comunque, penso che ci fermeremo al Rew per diverso tempo.
Visti i commenti positivi degli altri partecipanti, se a te non va bene cercheremo di sopravvivere lo stesso.
-No brain, no pain-
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

annabella35 ha scritto:Hai mai provato in via Della Chiusa 8?
una delle caratteristiche richieste per poter prendere in considerazione i locali era IL PARCHEGGIO...

non mi pare che via della chiusa sia proprio comodo come parcheggi! e' dietro le colonne di san lorenzo! tutti parcheggi riservati ai residenti e i pochi a pagamento sono sempre occupatissimi, oltretutto la zona e' presidiata H24 dagli ausiliari della sosta (ovvero multa certa)

neppure la metro' e' comoda da li..

e.. considerando la zona mi sorprenderebbe che fosse economico piu' del rew o dell'old fox..
certo.. se uno pretende di non consumare, qualsiasi locale dove la consumazione sia obbligatoria e' troppo caro..
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Condivido appieno i commenti di keoma, vanya, Doc (grazie mille sia per il locale sia per i cioccolatini!! sei un tesoro...), e mi sembra la serata sia andata più che bene, il buffet mi è parso soddisfacente così come il rapporto qualità-prezzo.
In più ora abbiamo tanto spazio a disposizione, luminoso ma 'intimo', l'impianto di aerazione funziona benissimo e si può tranquillamente stare anche in quello che è stato giustamente eletto 'l'angolo dei fumatori' senza soffrirne affatto (e detto da me :mrgreen: !!)
Insomma, sono stata proprio bene e mi pare che anche le new entry si siano trovate a loro agio - fra l'altro i vari tavolini creano come delle nicchie che secondo me rappresntano aree 'protette' perfette per le chiacchiere di gruppo :-)

Per Annabella35: no comment.

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Dal mio esilio da Internet, per gentile concessione di miocuggino sono qui con voi. E metto sul forum la notizia-bomba che Doc, oltre che baciare me a questo MU, ha anche baciato il mio martirio.
E vai! :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Si si il posto è perfetto! Il buffet mannaggia me lo sono persa a causa dell'asciugo della sciura vicina di casa e del parabrezza della vespa che si è staccato in corsa :shock: ma ne ho ottimi ricordi da altri aperitivi.
E riguardo all'angolo fumo: mi sono accorta dai messaggi precedenti che esisteva e che ci ero seduta in mezzo :lol:
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Mi spiace un sacco essere mancata, specie dopo i resoconti!
Per conoscere la mia ottima giustificazione dovrete avere pazienza, e io fortuna. Forse è in arrivo un "cambio vita"!

Zazie scaramantica
p.s. no, non mi sposo
Rispondi