Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
a me fa bene ongi tanto ripensare ai miei avrei voluto li prendo come una spinta ad avre più coraggio per le cose che vorrei fare ma tentenno afare...vabbè..è contorto il pensiero....
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Oddio Babette, qualche volta posso rubarti il tuo ultimo post ?
Me lo vedo addosso così bene
Ma come cavolo ci riesci sempre??
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
annabella, ne faccio cinque km di corsa al giorno,senza contare la palestra, é che avrei voluto che il mio organismo non boicottasse i miei sforzi, ma che collaborasse, ecco tutto.
Avrei voluto imparare l'inglese prima,per non trovarmi in queste condizioni adesso.
Avrei voluto appassionarmi a qualcosa,per poter dire "in questo campo ne so più degli altri"
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Avrei voluto ordinare il dolce il 7 giugno in pizzeria, così non avrei incontrato lo scooter che mi ha distrutto un ginocchio.
Poi penso a tutti i libri che ho letto da allora e mi sento più ricca dentro...anche se il portafoglio non è d'accordo.
Avrei voluto fare tante cose.. ma in fondo ne ho fatte altre.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
Avrei voluto quotare la frase di VNSmatrix... ma Silviazza (con cui ormai ci intendiamo alla grande ) l'ha fatto prima di me esprimendo quella che è circa anche la mia opinione!!!