Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Tra l'altro, se leggete la firma di potbook (parlando di rutti...)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
mi metterei ad urlare forse e poi correrei a chiamare aiuto (con l'accappatoio )
cosa faresti se incontrassi per la strada Vanna Marchi? (esaurita dal thread più lungo )
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
la riacchiappo e la riporto nel tread,che^é la sua seconda casa!!!
cosa faresti se l'uomo della tua vita continua ad invitarti fuori sempre e solo quando hai impegni improrogabili? (occhio alle risposte che la faccenda mi tange)
Cosa faresti se, tornato a casa alle 3 della Notte Bianca ed in pieno black-out, scoprissi di aver lasciato le chiavi *dentro casa*?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
in tema con Giorgio potrei dire: cosa faresti se il black out della notte bianca ti sorprendesse a kilometri da casa tua e quando dopo ORE riuscissi ad arrivarci ti rendessi conto che abiti al 7 piano e l'ascensore è bloccata!
Ma siccome questa risposta la so già, chiedo
cosa faresti se mentre ascolti un cd nello stereo un fantasma ti chiedesse, gentilmente, di abbassare il volume?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
gli chiederei che tipo di musica gli piace cosi potremmo arrivare ad un compromesso
cosa faresti qualcuno a te molto vicino avesse poca confidenza con acqua e sapone?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
ad aogni occasione(natale, compleanno, onomastico..) gli regalerei bagnoschiumi profumati, sali da bagno e cose simili, sperando che capisca!!!
cosa faresti se ti si spegnesse la macchina nel bel mezzo del nevada, di notte, lontano "mille" miglia da qualsiasi forma di vita? (il cellulare ovviamente lo hai lasciato a casa!)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
spererei che la persona a cui devo consegnare il ducumento sia un GRAN BEL FUSTO... vedi mai...
cosa faresti se potessi visitare il passato?
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland