Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io cucino ben volentieri (che grossa soddisfazione invitare gli amici e vedere che apprezzano quello che ho preparato... ), basta trovare lo spazio per tutti...
Mi stavo per perdere l'asta!! Per fortuna sono tornata prima dal mare... ma nn so che offire! E poi io nn compro senza vedere l'articolo...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc, in quella posa da "sbafatore galattico" le spaventi tutte!! Mi fai impazzire le salse... ops... le cuoche
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Doc visto che a quello di Milano ci siamo andati insieme, io offro ingresso e visita guidata ai musei di scienze di Napoli + visita all'acquario + caffè dal Professore + babbà e/o sfogliatella.
Viste le offerte fatte, mi rendo conto che questa è come un'asta per un VanGogh: totalmente al di sopra delle mie possibilita`
Concordo in pieno... ma se rinunciassi all'anello?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Uhm.. dovrò cominciare a farmi pagare i diritti d'autore
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Uno screanzato Doc ha scritto:X Babette: finché non lo scopre non c'è nulla da temere...
come volevasi dimostrare una Catwoman con il pelo gonfio ha scritto:DOOOOOOCCCCCCCC!!!!!!
Allora??? Manco solo 3 giorni 3 e mi ritrovo il mio promesso che si vende!
E in ogni caso Doc io non so cucinare Magari rimandiamo a quando tutte queste meravigliose creature ti avranno impinzato e tu desidererai solo .....digiunare!!
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
X Frine e Keoma: avete ragione, ma d'altra parte è l'unica foto pubblicabile che mi renda giustizia...
X Babette: è vero che sono una buona forchetta (a dispetto della mia linea), ma esistono molte altre cose da "offrire" per potermi avere...
X Banshee e Lizzy: molto onorato di essere paragonato ad un Van Gogh; questo dimostra che avete capito quanto valgo... e sono sicuro che se vi impegnate troverete di certo di che offrire
X Tutte: L'offerta migliore resta ancora quella della Catwoman... Avanti non badate agli Spiccioli!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Hai ragione, mio primo sorriso del mattino, ma dopo che mi ha dimostrato la sua pusillamia ieri sera, penso che lo frequenterò MOLTO meno...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)