Spero tu non abbia fretta, questo è un ring piuttosto bradipo...
Bookring - Alzaia di Erri De Luca
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
corso e lordpolo passano.
aspetto notizie dal picchio.
Annanda, se procede così, il libro ti arriverà molto presto
ciao
vale
aspetto notizie dal picchio.
Annanda, se procede così, il libro ti arriverà molto presto
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
partito oggi verso casa-mitica!
scusate il ritardo ma non son riuscita ad evitare di rileggerlo due volte, ed aspettavo un altro indirizzo per fare un unico giro in posta.
la journal entry la farò prestissimo, ora scappo a comprare le ultime ciofeche natalizie
scusate il ritardo ma non son riuscita ad evitare di rileggerlo due volte, ed aspettavo un altro indirizzo per fare un unico giro in posta.
la journal entry la farò prestissimo, ora scappo a comprare le ultime ciofeche natalizie
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
eccolo...il ritorno dei morti viventi......
ho chiesto l'indirizzo a bettyderob per mandarlo avanti.....
scusate il ritardo.....
ho chiesto l'indirizzo a bettyderob per mandarlo avanti.....
scusate il ritardo.....
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
- bettyderob
- Re del Mare
Mandreò l'indirizzo a Farewell ma siete avvisati: ho + di una trentina di rings in attesa e circa 80 ore di lavoro/tirocinio alla settimana + 20 ore di lezione + volontariato animalista nei buchi di tempo libero + lavori di casa e cane che mugulano chiedendomi un po' d'attenzione... Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
attenta a non fondere........!!!!!!

un uomo chiamato contratto!!!
farewell17776
farewell17776
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
trentina di rings in attesa
=100 ore.80 ore di lavoro/tirocinio alla settimana + 20 ore di lezione
Una settimana è composta da 168 ore.
Togliendo 8 ipotetiche ore al giorno di dormita (56) ne rimangono 12 alla settimana (=1,7 al giorno) per mangiare, lavarsi, vestirsi, recarsi sul posto di lavoro, portare fuori il cane, respirare, scrivere sul forum, organizzare la festa al moroso...
Betty, l'ho sempre pensato che fossi un po' strega
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
non per farmi i cavoli tuoi, ma non ti conviene farti saltare e riaggiungerti in fondo alla lista, che così eviti il rischio di farti sommergere dalla pila di ring in attesa?Mandreò l'indirizzo a Farewell ma siete avvisati: ho + di una trentina di rings in attesa e circa 80 ore di lavoro/tirocinio alla settimana + 20 ore di lezione + volontariato animalista nei buchi di tempo libero + lavori di casa e cane che mugulano chiedendomi un po' d'attenzione...
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- bettyderob
- Re del Mare
Annandina... togli le ore di sonno che qui si corre e non si riposa, continuo a sperare nella fusione così in malattia posso velocizzare il turn-over dei ring, per questo non mi sono segnata per ultima... 30 libri 6 mesi ??? No...
In certi periodi ho divorato libri, un paio per settimana nelle lunghe ore fra i monti... sigh!!! Comunque... libro arrivato...
Baci con il sorriso by Betty
In certi periodi ho divorato libri, un paio per settimana nelle lunghe ore fra i monti... sigh!!! Comunque... libro arrivato...
Baci con il sorriso by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
e finalmente ne ho letti alcuni articoli e come ha trovato anche il-picchio ne sorseggio uno ogni tanto; non è un libro da leggere in coda alle poste o ad una visita ma proprio da tenere accanto al comodino per trovare la frase che ci stimolerà quel giorno, e quindi da leggere al mattino, con il caffè e prima del radiogiornale, mentre i primi colori d'autunno scaldano le foglie, la prossima volta segnerò la mia frase che riguarda qualcosa tipo:.... la prima conoscenza avviene con gli occchi o chissà come ho trasformato la frase del giorno, Baci Betty, la prossima sarà dunque Annanda??? Bene, pewr il prossimo meet-up, 9 ottobre riuscirò a passarle il libro a mano, baci Betty
Purtroppo non sono riuscita ad andare al meet-up, al prossimo (13.11) prometto che passerò ... in tutti i sensi...
Purtroppo non sono riuscita ad andare al meet-up, al prossimo (13.11) prometto che passerò ... in tutti i sensi...
Posso unirmi?
Avrei la possibilità di prendere l'opera dalle mani di Annanda a inizio anno.
Besos!
Hsaretta
PS: Mi fa strano che stamattina venendo al lavoro stavo proprio pensando "Ma quand'è che mi decido a leggere qualcosa di Erri?"
Avrei la possibilità di prendere l'opera dalle mani di Annanda a inizio anno.
Besos!
Hsaretta
PS: Mi fa strano che stamattina venendo al lavoro stavo proprio pensando "Ma quand'è che mi decido a leggere qualcosa di Erri?"
"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
Yuri 2002