Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao,anch'io ho fatto il bonifico il 12/05/04 per la spedizione delle magliette
per non spendere ulteriormente potresti farmi un pacco in contrassegno?
GRazie e ancora complimenti per l'idea Grim
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sono d'accordissimo e non vedo l'ora di poterla indossare per contribuire nel mio piccolo a finanziare il forum!
Ottima idea Edo!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sempre in attesa delle agognatissime magliette ,ci sono forse delle novita'?
Dai che vorrei esibirla in ufficio prima dell'inverno.......
Baci da Imola
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
Magari non mi crederete piu', ma le magliette le finiscono di stampare domani e mercoledi' me le spediscono...
Ergo, conto di farle avere a tutti voi entro fine mese..
ho fatto stampare 140 magliette su una richiesta di circa 110.. ho chiesto il multiplo di 5 superiore per tutte le taglie. quando arrivano ed ho smistato tutte quelle pagate mettero' un post con le disponibilità residue e chi vorra.. accatterà