CAMBIO VITA PURE IO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Il primo giorno di scuola
Scusate se utilizzo il forum x interesse privato, ma visto che molte deliziose persone al munz mi hanno chiesto di fargli avere notizie sul primo giorno col bello di internet...ecco qualche osservazione:
che fatica ambientarsi, ma quanti piani ci sono, ma quante scale?
che phigo! I miei colleghi sono tutti giovani, molto polleggiati (potrò mettere i sandali x andare in ufficio!)
che straphigo Micol che mi saluta dalla finestra ( e i neo colleghi fanno questa faccia qui
)
inizio ad avere un'idea del lavoro che farò...proprio scrivere c*****e
E mi pagano pure
Grazie a tutti per il sostegno e perdonate le lagne
p.s. oggi installato icq, ma per i primi tempi comunicherò con parsimonia, nessuno si offenda se nn rispondo

Grazie a tutti per il sostegno e perdonate le lagne
p.s. oggi installato icq, ma per i primi tempi comunicherò con parsimonia, nessuno si offenda se nn rispondo
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
zazie ha scritto:che straphigo Micol che mi saluta dalla finestra ( e i neo colleghi fanno questa faccia qui

è capitata anche a me 'sta cosa (non con micol, ovviamente!)
vedrai che quando prenderete confidenza TUTTO il tuo ufficio saluterà TUTTO il suo... che bella carrambata

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
evvai!!!! 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
cioè lui

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
insider trading

...occhio che ti tengo d'occhio, codini torinesi
come depresso (-79,68% dall'acquisto) possessore di 154 azioni 154 telecom italia media mi sento autorizzato a controllare che i dipendenti dell'azienda della quale sono azionista non cazzeggino troppo in ufficio abusando di tempo e mezzi aziendali, a discapito della produttività....

...occhio che ti tengo d'occhio, codini torinesi

come depresso (-79,68% dall'acquisto) possessore di 154 azioni 154 telecom italia media mi sento autorizzato a controllare che i dipendenti dell'azienda della quale sono azionista non cazzeggino troppo in ufficio abusando di tempo e mezzi aziendali, a discapito della produttività....

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
che straphigo Micol che mi saluta dalla finestra

scena bellissima: mi affaccio dalla finestra e conto i piani.. al quarto piano ci dovrebbe essere silvia. Ad un tratto la vedo nel corridoio con dei suoi colleghi e grido SILVIAAAAAAAAA

un po' spaesata dal richiamo la nostra ziazie si gira e mi saluta!! i colleghi credo che mi avranno presa per pazza

buon lavoro silvia!!! mi fa un po' starno pensare che sei qui di fronte a me

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sono contenta di averti come vicina, e aspettati una bella scampallenata la settimana prossima, dopo le 6
Mago: sarò ligerrima al dovere, ma solo per il bene delle tue azioni. Oggi ho fatto il mio primo fototest, ma nn so se e quando lo metteranno on line (detto tra noi, fa abbastanza schifo).
La scoperta di oggi è che dovrò iniziare a tenermi aggiornata su grandi fratelli e simili, per cavalacare i tormentoni. Qualche bc mi fa un corso rapido?
Grazie a tutti!!!!!

Mago: sarò ligerrima al dovere, ma solo per il bene delle tue azioni. Oggi ho fatto il mio primo fototest, ma nn so se e quando lo metteranno on line (detto tra noi, fa abbastanza schifo).
La scoperta di oggi è che dovrò iniziare a tenermi aggiornata su grandi fratelli e simili, per cavalacare i tormentoni. Qualche bc mi fa un corso rapido?
Grazie a tutti!!!!!
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
e chissene
Scusate se mi concedo ancora un piccolo spazio zaziecentrico ma sono emozionata perché stasera passerò la prima notte nella casetta nuova
.
Da domani il mio trasferimento sarà ufficiale e ciò significa anche che, lasciando il pc a casa del babbo, per un po' sarò ulteriormente assente dal forum (salvo sporadiche visite dal lavoro).
Mi manchereteeee

Da domani il mio trasferimento sarà ufficiale e ciò significa anche che, lasciando il pc a casa del babbo, per un po' sarò ulteriormente assente dal forum (salvo sporadiche visite dal lavoro).
Mi manchereteeee
-
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Aiuto.
Dire che sono paralizzata dal terrore non é abbastanza.
Ho appena accettato un lavoro..
Allora. Molti di voi mi hanno visto. Hanno visto che faccia ho. Come vado vestita.
Ecco, immaginatevi di andare a un colloquio di lavoro e trovarvi davanti me.
Un lavoro in cui anziché essere gli altri a selezionare me, sarò io a
selezionare gli altri.
Un lavoro in cui dovrò vestirmi da donna e non da cucciolo di scaricatore di porto. Probabilmente indossare cose come dei tailleurs.
E farmi crescere un pò più i capelli. Perché rasata non sono molto credibile.E magari pure mettermi un paio di scarpe col tacco.
Dire che me la sto facendo sotto non rende l'ideaaaaaaaaaa...

Dire che sono paralizzata dal terrore non é abbastanza.
Ho appena accettato un lavoro..
Allora. Molti di voi mi hanno visto. Hanno visto che faccia ho. Come vado vestita.
Ecco, immaginatevi di andare a un colloquio di lavoro e trovarvi davanti me.
Un lavoro in cui anziché essere gli altri a selezionare me, sarò io a
selezionare gli altri.
Un lavoro in cui dovrò vestirmi da donna e non da cucciolo di scaricatore di porto. Probabilmente indossare cose come dei tailleurs.

E farmi crescere un pò più i capelli. Perché rasata non sono molto credibile.E magari pure mettermi un paio di scarpe col tacco.

Dire che me la sto facendo sotto non rende l'ideaaaaaaaaaa...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ciccina, non hai specificato dove
-gioRgio-intrepidanteattesaanchesetemediindovinarlo...
-gioRgio-intrepidanteattesaanchesetemediindovinarlo...
Ultima modifica di -gioRgio- il lun gen 31, 2005 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
A Roma, obviously..e chi mi scrosta più di lì 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
intanto COMPLIMENTI alla tartaruga che si fa strada con le sue zampine, e raggiunge i suoi bravi risultati..
per il look, direi che ti aspetta la vita della supereroina con la doppia identità, tieni sotto mano una cabina del telefono per fare i cambi d'abito improvvisi!!
per il look, direi che ti aspetta la vita della supereroina con la doppia identità, tieni sotto mano una cabina del telefono per fare i cambi d'abito improvvisi!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciòppauraaaaaa..
..macomesifaadareaunachetuttalavitahaavutolafamadiirresponsabile (respira) totaleunlavorodiresponsabilitààààààa..
el'irreponsabileproprioperchééirresponsabilehapurelafacciatostadiaccettarlooo...
hhhhhhhhoppauraaaa

..macomesifaadareaunachetuttalavitahaavutolafamadiirresponsabile (respira) totaleunlavorodiresponsabilitààààààa..
el'irreponsabileproprioperchééirresponsabilehapurelafacciatostadiaccettarlooo...
hhhhhhhhoppauraaaa