Pofferbacco! Perdindirindina!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Sono afflitta da un terribile geniale e da un altrettanto fastidioso ma su quale pianeta?.

La mia coinquilina mi faceva notare l'uso, tipicamente torinese a quanto sembra, di non ha senso. Forse perché i torinesi sono più avvezzi a percepire le incongruenze del cosmo, oppure perché siamo abituati a ragionamenti diritti come i nostri lunghi corsi (non viali, corsi!!) e quando ci imbattiamo in una curva esistenziale non abbiamo i mezzi per orientarci???
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

** non ho parole (NdR...e allora che parli affa'!???!!)
** abbi pazienza (NdR.... mio marito che puntualmente risponde..."io abbio pazienza, come no...!")
** ........ma sei impazzita????? (NdR ....la cosa piu' gentile che riesco a tirar fuori quando avrei voglia di ca@@iare piu' ferocemente la mia prole)

e poi un odiatissimo ma incollatissimo ** voglio dire (o voio di', a seconda dei casi)

Mamma mia, che tragedia :roll:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

ultimamente è tutto un:
NUN C'A' FAZZ CHIU'!!! :lol:

(detto tipicamente piemontese...)
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
Rispondi