Apro ray di "Le Catilinarie" della Nothomb

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
oddlittlegirl
Pirata
Contatta:

Messaggio da oddlittlegirl »

eccomi -un'altra ritardataria- potrei accodarmi a lara?
pleeeeaseee!
Annego solo se non tocco il fondo
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Ok! :wink:
bettyderob
Re del Mare

Non è ancora arrivato...

Messaggio da bettyderob »

Il libro non è ancora arrivato ma in questo periodo fra le montagne quell'unico postino deve darsi da fare con le cartoline... ho mandato un MP aq mammaRoxy per averne l'indirizzo, Buone Letture Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
oddlittlegirl
Pirata
Contatta:

Grazie Afrodita **
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Spedito a Lara pochi minuti fa, e pensare che il 3 ero a Messina e Reggio ... Buon Viaggio libro e Buone Letture Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

è arrivato sano e salvo .....ho sbirciato le prime pagine ed è stato amore, anche se da qui in poi fosse una schifezza ringrazio la pupa Afrodita per avere avuto l'idea di questo ring.....poetico è dire poco

ah beh ....è una donna che scrive....non avevo dubbi ...solo noi riusciamo a pensare e ad esprimere queste cose....ahahahah :P devo ancora trovarlo un uomo così :roll:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

l'ho letto tutto ieri ....beh in effetti è veloce come libro direi velocissimo mi è piaciuto veramente tanto ...al punto che cercherò anche gli altri libri della Nothomb.... :D
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
oddlittlegirl
Pirata
Contatta:

Finito! Anch'io l'ho letto abbastanza velocemente... del resto la brevità è una caratteristica per nulla disprezzabile della Nothomb. Bello il finale :)
Rispondi