Abbasta così!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
akela, ma te la stai prendendo con il meglio dellA TV SPAZZATURA!! ( il programma delle stanze è room raiders)
è quello che i miei neuroni guardano quando sentono l'esigenza di un suicidio collettivo... ha una sua importanza sociale!
ne ho abbasta di discussioni già fatte (in genere)
di uomini e donne e di gente che piange in tv (a me han detto che si fa a casa e con meno visibilità possibile)
delle saranno-veline
del fatto che le oche di lorenz hanno migrato dai radio 3 a radio 24 che però le ha messe a un ora in cui non le sento mai
è quello che i miei neuroni guardano quando sentono l'esigenza di un suicidio collettivo... ha una sua importanza sociale!
ne ho abbasta di discussioni già fatte (in genere)
di uomini e donne e di gente che piange in tv (a me han detto che si fa a casa e con meno visibilità possibile)
delle saranno-veline
del fatto che le oche di lorenz hanno migrato dai radio 3 a radio 24 che però le ha messe a un ora in cui non le sento mai
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
TV spazzatura: ho paura che continuando a dire "basta" a questo e a quello si ottiene solo che ne inventino una nuova... i creativi sono sempre in agguato!
p.s.
io la TV non la guardo quasi mai, però mi serve per la mia collezione di DVD

p.s.
io la TV non la guardo quasi mai, però mi serve per la mia collezione di DVD

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Oh, un dejavu'... 
Per favore è ora di smetterla con queste discussioni e polemiche che non portano a nulla se non alla già nominata "frantumatio colionis"
Per tornare IT:
basta Zelig e i libri che i comici vendono sfruttando la scia della trasmissione
basta con le magliette Brasil

Per favore è ora di smetterla con queste discussioni e polemiche che non portano a nulla se non alla già nominata "frantumatio colionis"

Per tornare IT:

- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
PINKO BAG ha invaso le nostre città....pinkyqualchecosa!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
E chi è costui?
Scusate l'ignoranza!

Scusate l'ignoranza!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ma Syrius, mi deludi!!! Come, non conosci le mitiche borse con quella scritta abnorme tutta sbrilluccicosa PINKO BAG?
aiaiai!
Personalmente mi da fastidio solo la vista di quelle borse...

Personalmente mi da fastidio solo la vista di quelle borse...
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
io dico no!
NO alle magliette finto trasgressive tipo cocain addict o giù di lì e giacchè ci siamo vi suggerisco"NO"di cugia:è bellissimo e a questo dico Sì
mode commessa on
pinko è una diffusione moda che ha delle catene in franchaising più o meno in tutta italia...fa parte di quella tipologia di negozi minimo sforzo massima resa, per cui una canottazza da muratore nera che alla upim paghi 3 euri, da loro se ti va bene 39.90...ha fatto 'ste borse, molto in voga tra parioline, san babiline, vomerine e chi più ne ha più ne metta, che sono diventate un oggetto di culto e sono state copiate in tutte le salse...
mode commessa off
mtv non è trash...è un concetto molto più trascendente...il fatto che ci siano 14enni americane che vanno tra le lenzuola di sconosciuti con una lampadina a raggi infrarossi a vedere se il sopracitato sconosciuto sia un onanista di professione fa capire che maria de filippi è ancora una peracottara...
pinko è una diffusione moda che ha delle catene in franchaising più o meno in tutta italia...fa parte di quella tipologia di negozi minimo sforzo massima resa, per cui una canottazza da muratore nera che alla upim paghi 3 euri, da loro se ti va bene 39.90...ha fatto 'ste borse, molto in voga tra parioline, san babiline, vomerine e chi più ne ha più ne metta, che sono diventate un oggetto di culto e sono state copiate in tutte le salse...
mode commessa off
mtv non è trash...è un concetto molto più trascendente...il fatto che ci siano 14enni americane che vanno tra le lenzuola di sconosciuti con una lampadina a raggi infrarossi a vedere se il sopracitato sconosciuto sia un onanista di professione fa capire che maria de filippi è ancora una peracottara...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ora ricordo Emily!

Sono fermo alle Mandarina Duck (si dice così?
)!

Sono fermo alle Mandarina Duck (si dice così?

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
caro Tano, non solo i caschi, ma anche le T-shirt.... 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
A quando le magliette che invece di "de puta madre" porteranno la scritta "de madre puta"?
Ciao
TyL

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Intendete le magliette "brazo de la muerte" ecc che mio fratello vede ovunque ed io fortunatamente ne ho vista solo una!?
Orrende le pinko bag, ed anche le tarocche pink bag vendute dai cinesi
Orrende le pinko bag, ed anche le tarocche pink bag vendute dai cinesi

-
- Bucaniere
perchè, le bellissime "manicomio criminal" non le cita nessuno? sono così fashion...
e quelle con "macho latino: 500 euro por noche"???
BASTA!!!
e quelle con "macho latino: 500 euro por noche"???

BASTA!!!

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)
La bookshelf di scimmietta
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
vallo a dire agli amanti dei motori..basta anche con i macchinoni che fanno i 300 km orari
sarebbe come se io ti dicessi :basta con tutti quei libri che sprecano solo kg e kg di inchiostro e carta.
Queste sono passioni,non esagerazioni modaiole.

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Personalmete non sopporto più nemmeno i pantaloni sportivi "Dimensione Danza".... per non parlare dei jeans Richmond con la scrtta RICH sul posteriore....
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf