Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io la voglio!
credo MEDIUM ma mi sorgono dei dubbi..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
è bellissima! ma non sarà coperta pure lei da coppirait?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
beh abbiamo l'autrice nel forum!
se decidette di stampare le magliete con la sirena della nostra tartaruga io ci sono nonostante la taglia
se non ci sara' la mia xxl minimo me ne compro una piu piccola e la regalo!!!!!
ovviamente solo se paghiamo i diritti d'autore alla nostra tarta!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Mah... se testuggine non se ne accorge... ce la stampiamo col software Cosa Nostra su tante belle Fruit of the Loom bianche... e diventiamo miliardari...
SATIRA! SATIRA!
Una maglietta la sanno fare tutti... ma chi può veramente vendere lo stile di vita "Leggere è sexy" ? Ci vuole un marchio sexy e pieno di libri... RITRATTO DI LIBER (per il sexy mi rifaccio a questo)
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
attendo cosa dice testuggine e chiaramente le paghiamo i diritti!
(è spettacolare)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Allora..eccomi qui.
Dunque.
L'autorizzazione per l'uso dell'immagine la dò molto volentieri e sono anche molto molto lusingata
Modificare l'immagine ad uopo,certo che posso, e pure volentieri.
L'unico problema é che attualmente sono senza pc mio e relativo scanner, perciò far avere l'immagine a Liber potrebbe richiedere del tempo..sui miei diritti d'autrice...non ho la minima idea di quanto valgano, ergo non so quanto posso lucrare alle vostre spalle !
Scherzo..Ci penso un attimo e vi faccio sapere. C'è qualcuno che ha studiato legislazione del diritto d'autore tra i corsari?
ci staremmo orientando su magliettina con sirena di testuggine fatta in Italia, restate sintonizzati
Petulante tecnofila (EM)
ma la scritta ce la mettiamo lo stesso, e la sirena è più sexy di quella lì
Petulante tecnofila (EM)
mmmm... non credo che il reggiseno preformato sia compreso
Petulante tecnofila (EM)
quando deciderete cosa prendere... piacerebbe anche a me partecipare!!!
in Italia avrei la Media, se si parla di USA mi pare una Large... grazie!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland