Diceva da bambino...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Cavoli Silvia, pure io 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche io pensavo che Fufferito fosse il cognome di Garibaldi! 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- orsomarso2
- Re del Mare
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
il lato oscuro del Natale...
astro del ciel (ok), parco di vin (
), luce dona allementi (avverbio?)
e comunque non capire le parole mi dafastidiava
astro del ciel (ok), parco di vin (

e comunque non capire le parole mi dafastidiava

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Amaryllis non parlaimo di canzoni...
Avete presente la sigla del cartone "Carletto il Principe dei Mostri"?
Occhio a te Frankenstein, si sente a pezzi c'ha le millescarriche (pile scariche)
...e non c'è camomilla che canlupò (calmi un po')

Avete presente la sigla del cartone "Carletto il Principe dei Mostri"?
Occhio a te Frankenstein, si sente a pezzi c'ha le millescarriche (pile scariche)
...e non c'è camomilla che canlupò (calmi un po')

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
...e vogliamo parlare del fatto che il 99,9% dei bambini quando cantano cantano solo le ultime due o tre sillabe finali di tutta la strofa
?
Mi ricordo delle fievoli sigle di cartoni animati cantate così..
...mia
...sia
..e
..me
..fantasia
...
continuando ad libitum

Mi ricordo delle fievoli sigle di cartoni animati cantate così..
...mia
...sia
..e
..me
..fantasia
...
continuando ad libitum

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Amarillis, non ci credo! La cantavo anch'io ugualeuguale!astro del ciel (ok), parco di vin ( ), luce dona allementi (avverbio?)
Allementi credevo che fosse qualcosa di simile ad altrimenti.
Poi...
Anch'io gomitavo...
e poi mi menticavo le cose.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
io me ne ricordo una (amoca, o amoka), peró ho provato a cercarla e non ho trovato lo stesso il thread.perché io ricordo un 3d analogo ma non mi viene in mente nessuna parola strana da andarlo a cercare?
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ed era pure mia, quella dell'amoca...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Tu che angeliche voci nuzial (però rendiamoci conto di quanto sia difficile sta canzone.. anche ora che sono grande!!!Amarillys ha scritto:astro del ciel (ok), parco di vin ( ), luce dona allementi (avverbio?)

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Pure io mi sono chiesta anni perché si combattessero così accesamente per una pastiglia, e poi perché questa pastiglia magica (perchè doveva essere per forza magica se tutti combattevano per averla!) non si vedesse mai in tutta la serie..
Io credevo che l'ospizio fosse in realtà lo spizio e che si dicesse gondoglianze invece di condoglianze!! Che caso disperato la piccola Emy!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
La Stella della Senna ha procurato problemi anche a me (Cermaki è spettacolare.. lo dicevo anche io! Ma a sto punto è la D'Avena che non sa cantare...)
Ma anche Holly e Benji, "tanta è la classe dei due con quei denti" (contendenti)
Ma anche Holly e Benji, "tanta è la classe dei due con quei denti" (contendenti)
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture