Gli incredibili
Moderatori: Gjko, etnagigante
l'ho visto ieri sera.
di solito detesto tutto il bordello pubblicitario che c'è dietro questi film, facendoli passare per prodotti di consumo per ragazini, con tutti gli annessi e connessi di giocattolini, merendine etcetc.
mi sono piaciuti molto:
l'ambientazione: all'inizio si vede questa città un pò dark, un pò gotham city un pò new york negli anni '40.
il discorso sul matrimonio e sulla famiglia
elasticgirl col culone dopo tre figli
il personaggio di edna
di solito detesto tutto il bordello pubblicitario che c'è dietro questi film, facendoli passare per prodotti di consumo per ragazini, con tutti gli annessi e connessi di giocattolini, merendine etcetc.
mi sono piaciuti molto:
l'ambientazione: all'inizio si vede questa città un pò dark, un pò gotham city un pò new york negli anni '40.
il discorso sul matrimonio e sulla famiglia
elasticgirl col culone dopo tre figli
il personaggio di edna
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Visto in compagnia dei miei cuccioli più altri tre in prestito,
è piaciuto a tutti naturalmente,
sotto effetto film, i cinque maschietti, si sono messi a correre per tutto lo spazio cinema
quiiiii, venite tutti quiiiii (impresa eroica)
è piaciuto a tutti naturalmente,
sotto effetto film, i cinque maschietti, si sono messi a correre per tutto lo spazio cinema

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
beh grande produzione i mezzi economici ci sono tutti..ma credo che pochi sanno il sudore e sangue degli anonimi animatori, disegnatori, quelli che colorano etcetc ma qui è computer tre d..effetti preferiti: l'elasticità della mamma, punto anche alle voci dei doppiatori (anche se la versione italiana sicuramente uscirà zoppa di tanti giochi di parole non traducibili)
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
L'ho visto ieri sera... all'inizio non mi piaceva granché perché lo trovavo noioso ed i "buoni" non mi stavano simpatici, ma fortunatamente verso la metà il film ha preso vita ed é diventato divertente!
Il personaggio migliore é senz'altro Edna
(però la supergrafica fatta per vedere quanto sono fighi mi va indigesta tutte le volte
)
Il personaggio migliore é senz'altro Edna

(però la supergrafica fatta per vedere quanto sono fighi mi va indigesta tutte le volte

- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
l'ho visto oggi pomeriggio, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma tutto sommato non è stato tanto male, il personaggio che mi è piaciuto di più è stato il figlio Flash, soprattutto nel finale quando fa la corsa e cerca di non arrivare primo.
Le voci dei doppiatori mi sono piaciute ed è stata troppo forte Edna se non sbaglio doppiata da Amanda Lear, qualcuno sa chi è la doppiatrice di elasticgirl?
Le voci dei doppiatori mi sono piaciute ed è stata troppo forte Edna se non sbaglio doppiata da Amanda Lear, qualcuno sa chi è la doppiatrice di elasticgirl?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta: