Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
oh povero Iorek mi spiace, in fondo non sei abituato a star male
Però aspetto fiduciosa una tua pronta ripresa
Per tutti: portate più libri possibile che bisogna fare la megaliberazione a Terni, eh! I libri non presi verranno portati colà.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non c'è la sezione "Bollettino medico" sul forum? Siamo, come dicono ad Aosta, delle chiaviche... Sarà lo stress da rientro? Mah.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Fonti non ufficiali dicono che iorek stasera riuscirà a essere dei nostri...
Farò del mio meglio perché ciò non accada, ma non so se riuscirò nell'impresa... qualcuno ha da prestarmi dell'antrace?
Ioioio! Me n'è avanzata un po' da quella che ho messo nottetempo nelle tubature dell'acqua, laggiù nel palazzo del Perfido Martirio. Come te la spedisco?
un'altra malata dà forfait
mi sa che passerò un'altra serata a tentare di sfuggire al Dottor Alfiere e ai suoi fumenti...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
noooooooo niente rompiscatooe in giro, niente bambino bioetico... difficilemente le foto del meetup potranno venire bene come al solito...
(e poi a chi potremo dare fastidio in sua assenza? theut, trova un capro espiatorio... )
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
La vostra solidarietà è commovente. Come un lacrimogeno.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Beh si scrive beh, non bhè
(Per post come questi la gente mi ama )
In mia assenza, cortesemente, potete fare presente a tutti i fumatori che è VIETATO fumare nei locali pubblici ed eventualmente chiamare i Carabinieri? Grazie.
CARABIIIIIEEEEERRRRIIIIIIIIIII!! Manette per tutti.
OK, ok. La scena è troppo bella, vedervi in manette è irresistibile. Mi imbotto di paracetamolo e ci sono (peraltro, paracet-birra fa un effetto spaziale).
Sono integerrimo come una barretta Mars a ferragosto.