1984 bookring [CHIUSO] / Il mondo nuovo bookring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
Scrivo la lista dei "presunti" partecipanti (quelli con la faccetta sorridente hanno già aderito!!):
*ciucchino
1 santex
2 gly
3 still
4 millesoli
5 venere
6 pallina
7 keoma
8 banshee
9 starina
10 penelope pitstop
11 fildel
12 vesna
13 roosii
14 silviazza
ciao a tutti!
*ciucchino
1 santex

2 gly

3 still

4 millesoli

5 venere

6 pallina

7 keoma

8 banshee

9 starina

10 penelope pitstop

11 fildel

12 vesna

13 roosii

14 silviazza

ciao a tutti!
Ultima modifica di ciucchino il mar mag 13, 2003 5:21 pm, modificato 7 volte in totale.
- millesoli
- Uncino
Ok, ci sono anch'io!ciucchino ha scritto:vi lancio una proposta: io ho "il mondo nuovo" con il saggio scritto 26 anni dopo "Ritorno al mondo nuovo".
E se facessi partire il bookring di questo libro con gli stessi partecipanti di "1984" ma con la lista al contrario da ciucchino a silviazza?
fatemi sapere se siete tutti daccordo.

ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
se il n.5 o il n.8 non ti danno conferma, mi propongo come rimpiazzo! (se questo non complica troppo il ring). 1984 l'avevo gia` letto, mentre huxley mi interessa (soprattutto dopo le particelle elementeri di houellebecq)ciucchino ha scritto:Scrivo la lista dei "presunti" partecipanti
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
E' già partito il ring?Xchè venere mi ha chiesto di aderire a quello di 1984,solo che se aderisce anche all'altro(ovviamente gliel'ho proposto
) non si riesce più ad inserirla all'inizio...Ciucchino come si fa? 
Ciao!

Ciao!

- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
Il libro è partito ed è arrivato alla prima tappa.silviazza ha scritto:E' già partito il ring?Xchè venere mi ha chiesto di aderire a quello di 1984,solo che se aderisce anche all'altro(ovviamente gliel'ho proposto) non si riesce più ad inserirla all'inizio...Ciucchino come si fa?
Ciao!
Secondo me non c'è problema xchè io ho ancora il posto n. 5 da sistemare e se a Venere interessa io ho completato la lista
Meglio di così!!!!!!

ciao a tutti!
E' arrivato ieri mattina "il mondo nuovo" bookring di ciucchino, sono felicissima nonostante sono iscritta a tanti bookring questo è il primo che arriva
WWWWWWW

WWWWWWW

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola