Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Visto che ci sono diversi nuovi corsari che hanno raggiunto e superato i 200 messaggi, ritiro su questo thread, così magari avremo nuove foto nel nostro album...per altri invece potrebbe essere uno stimolo a scrivere di più
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Premesso che ho solo foto demenziali , ne ho mandata una via mail e mi sono iscritta a multiply, ho linkato (almeno credo ) il gruppo BC e ora aspetto in religioso silenzio l'autorizzazione
Ho letto solo ora della foto in lettura... io ho mandato solo un primo piano rimpicciolito, quindi deformato e perdipiù mentre non leggo... miserere di me
Cavolo neanch'io ho mandato la foto in lettura ma solo il primo piano (tagliato da una foto di gruppo )
...
Non riesco a farmi fare neanche una foto con i bambini, figurarsi mentre (fingo) di leggere
...
..
.
Ma è obbligatorio?
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
PIù di 200 messaggi? Ma allora ci posso entrare anch'io che è una vita che non giro per di qua!
Devo solo trovare una foto...
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Ma...
E' possibile che non sia stata ancora autorizzata?
Io re-inoltro la richiesta, se faccio qualcosa che non va
sgridatemi!
Sto leggendo:
con calma... arriverò pure io, zerofotogenico e zerodalvivogenico
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)