Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
La fortunella che rilascia pochissimo e le ritrovano subito!!
Vabbè, dai, facciamolo questo clappino
Mi raccomando, non mancare ai prossimi meetup, potresti riuscire a far salire le nostre misere statistiche (anche se la vedo dura, io sono ancora a quota zero...)
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
peraltro ritrovato in un altro posto rispetto a dove l'avevi lasciato, quindi dovrebbe aver fatto un passaggio non internettizzato
Si, infatti!! Chissà che giro ha fatto ^_^ EDIT: ho avuto via mail un messaggio da parte della persona che ha catturato il libro... in realtà non è stata lei a trovarlo, ma una terza persona, che poi gliel'ha regalato a sua volta!!
La fortunella che rilascia pochissimo e le ritrovano subito!!
Vabbè, dai, facciamolo questo clappino
Mi raccomando, non mancare ai prossimi meetup, potresti riuscire a far salire le nostre misere statistiche (anche se la vedo dura, io sono ancora a quota zero...)
Certo che ci sarò, dobbiamo organizzarci per benino
Ultima modifica di ApplEle il ven ago 01, 2008 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Ho trovato il tuo libro "Koto" di Yasunari Kawabata in un bar del paese
dove sono cresciuto (Bovolone in provincia di Verona). Io ora vivo a
Chicago (mi trovo qui in vacanza) e credo che dopo averlo letto lo
rilascerò proprio là...magari al centro di cultura italiana.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."