studenti sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
ap roposito di crisi di nervi io ho una CRISE DES NERVES!!!!
installata alla mia sede di erasmus,con una tesi da fare,5 esami equamente ripârtiti in francese ed inglese da fare e grossi problemi di interazione in una lingua non mia, non mi danno il tesserino universitario per entrare in biblioteca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E IO COSA LEGGO??????
in bocca al lupo ad orsomarso
installata alla mia sede di erasmus,con una tesi da fare,5 esami equamente ripârtiti in francese ed inglese da fare e grossi problemi di interazione in una lingua non mia, non mi danno il tesserino universitario per entrare in biblioteca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E IO COSA LEGGO??????
in bocca al lupo ad orsomarso
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- alexyr
- Re del Mare
complimenti vivissimi,é l'incipit dell'elogio della follia!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma e' possibile che abbiamo il parziale giovedi', non si e' mai visto un esercizio, il prof molla gli esercizi in copisteria per la prima volta oggi pomeriggio e ci fa vedere martedi' come si fanno...
uff... e piu' di tanto non ci si puo' neanche ink@##@re che fondamentalmente e' uno dei prof che ci tengono agli studenti, e' solo un po' cosi'...

uff... e piu' di tanto non ci si puo' neanche ink@##@re che fondamentalmente e' uno dei prof che ci tengono agli studenti, e' solo un po' cosi'...

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Nono, ci tiene davvero... pero' e' uno molto "polleggiato"... anche quando spiega... e per fortuna anche quando corregge i compiti
!! Ha fatto di una "rilassatezza di fondo" il suo stile di vita, pero' non si puo' volergli male, anche se a volte fa un po' saltare i nervi... e io vorrei pure fare la tesi con lui
...

"And there's so many many thoughts
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
a proposito di rilassatezza di fondo: esattamente un mese fa faccio la versione di latino.
Giovedì prossimo c'è la prima parte dell'orale.
A parte che non lo passerò mai, vorrei comunque provarlo, però, finchè non so come è andata quella cavolo di versione non posso iscrivermi all'appello (cioè, potrei, ma se poi non mi presento per non avere passato lo scritto dovrei saltare obbligatoriamente il prossimo appello -e anche di questa dovrebbero spiegarmi il perchè-).
E i risultati della versione non ci sono ancora.
E le iscrizioni chiudono lunedì.
E non mettono i risultati sul sito "per via della privacy", però poi l'elenco l'appendono in bacheca sotto gli occhi del popolo bue.
Ma dico METTETECI UNA CA
O DI PASSWORD, CHESSO', IL NUMERO DI MATRICOLA, E DITEMI SE L'HO PASSATA 'STA BENEDETTA VERSIONE!! 
Giovedì prossimo c'è la prima parte dell'orale.
A parte che non lo passerò mai, vorrei comunque provarlo, però, finchè non so come è andata quella cavolo di versione non posso iscrivermi all'appello (cioè, potrei, ma se poi non mi presento per non avere passato lo scritto dovrei saltare obbligatoriamente il prossimo appello -e anche di questa dovrebbero spiegarmi il perchè-).
E i risultati della versione non ci sono ancora.
E le iscrizioni chiudono lunedì.
E non mettono i risultati sul sito "per via della privacy", però poi l'elenco l'appendono in bacheca sotto gli occhi del popolo bue.
Ma dico METTETECI UNA CA

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)