Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ecco dove si vede chi ha il FISICO dopo un w.e. cosi la grande Ro ha avuto la bronza di arrivare accendere il pc. e ringraziere tutti...
mi associo e propongo una OLA con ovazione per Saturniana e Sciamano
al grido di "FRICO LIBERO E ABBONDANTE" abbiamo intrapreso il viaggio di ritorno...vi lascio immaginare 4 ore con il trio PACCIANI questo è il colore della mia faccia secondo gli argomenti trattati!!
per tutto il viaggio sono stata UGO il 4 uomo
Un grazie di cuore a tutti voi che vi siete dati da fare per la riuscita di questo bel mu friulano
un abbraccio maredi
Un GRAZIE velocissimo dal corso ma ENORME!!!! A tutti quanti.
Saluti anche dalla signorina Rottermeier che si scusa molto per essere saltata fuori ogni tanto (e io mi scuso per non averla tenuta sottocontrollo... ).
Ma son l'unica che ha digerito tutto senza problemi?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
No, zia, non sei l'unica che ha digerito senza problemi!
E' vero che alle medie la Ro era soprannominata anche Struzzo, ma Principe è deboluccio nella digestione. Forse siamo MOLTO allenati nella cucina friulana??????
Un abbraccione da Ro e una palpata di sedere da Principe a tutti!!!
P.S.: il Vecchio Porco ha zoommato insistentemente, sabato sera sul favoloso décolleté di Maredi , c.v.d.!!!!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
a Saturniana e agli altri indigeni per aver organizzato tutto. al resto del gruppo "Lucifero" per il trasporto zavorra cartonata al contingente Emiliano/Romagnolo (se ci sono altre divisioni di cui non so mi scuso subito ) e a tutti i presenti per la piacevolissima compagnia. alla repubblica slovena per il carico di ritorno
L'alito sarà pesante, ma qui c'è un altro che ha digerito tutto senza problemi!
Grazie a tutti per un fine settimana fantastico.
BUON TRASTULLONE A TUTTI!!!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Grazie a Saturniana per la deliziosa e squisita torta. Grazie a Maredistelle per il pensiero gentile. Grazie a Kiarina per il libro. Grazie a Serena c11 per il libro. Grazie ad Agnul e fuocoblu per avere condiviso con me la stanza. Grazie a tutti i partecipanti al raduno per l'amicizia ed il calore dimostrato. Grazie a Ro e Principe per avermi dato la possibilità di partecipare,avendomi riservato un posto sulla loro auto. RAGAZZI siete EXTRAterrestri. Al prossimo. Un ABBRACCIO a tutti Nando39.
Ma noooooooooo !! I trastulloni sono arrivati anche la' ??? Mitico !!! Io ne ho uno sulla scrivania, e' troppo bello !!! Principe e' il paladino dei trastulloni (tm James Bond 2003) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Il TRASTULLONE è stato l'argomento di conversazione principale dopo la mezzanotte di sabato!
Io sto ancora ridendo
Grande JamesBond
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Perché eri intenta a farti del male parlando di calcio, e offrire assist degni di Baggio a chi voleva infierire sulla tua squadra del cuore.
E soprattutto eravamo già arrivati alla grappa.
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
Il trastullone (tm) e' oggetto di venerazione, e ogni bookcorsara dovrebbe averne uno in casa !! Per fortuna che c'e' il Principe (e anche James Bond) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)