Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma scusate... io che so' omo ho fatto 215 al primo tentativo e 407 al secondo... che donne scarse, incapaci persino di frantumare un po' di b@##e...
(cmq secondo me questo giochino lo ha fatto un masculo per attirare le signorine e poi farle deprimere a causa della loro nota incapacita' di coordinazione )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn ha scritto:cmq secondo me questo giochino lo ha fatto un masculo per attirare le signorine e poi farle deprimere a causa della loro nota incapacita' di coordinazione
...beh, certo si sa che che ad avere a che fare con certe cose hanno di sicuro più coordinazione i masculi..sai com'è, una lunga familiarità con l'oggetto in questione..
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)