Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
belga?
spionaggio?
E' morto di recente? dipende cosa intendi per recente
casa editrice:
feltrinelli?
guanda?
e/o?
einaudi?
Odio questa domanda Diciamo che conosco almeno due case editrici che l'anno pubblicato, ma non sono quelle citate
L'autore è Simenon?
E ora, mentre vi sbizzarrite nell'immensa sua produzione, tenete conto che sto per uscire dall'ufficio altrimenti lo sciopero dei mezzi mi blocca qui, che a casa non ho il PC e quindi potrò rispondervi solo martedì mattina!
Buon week-end lungo a tutte/tutti!!
AAHAHAHHHAHHHAHAH... proprio Simenon dovevi andare a pescare?? Quanta roba ha scritto 'sto brav'uomo???
Vabbe', via! Ci provo ora, poi fino a martedì riposo... come no!
"La pipa di Maigret" mi pare sia edita sia da Mondadori, sia da Adelphi; ci ho azzeccato???
Maigret si diverte
Maigret e la giovane morta
Maigret e il corpo senza testa
Maigret e il ministro
Maigret prende un granchio
Maigret si sbaglia
Maigret e l’uomo della panchina
Maigret ha paura
Maigret a scuola
E ne mancano, eh? Uuuhhhh... se ne mancano.