anche la Weaver,con missile è quella che più non sopporto!

non si possono proprio paragonare!!!
lei è subdola, fa la faccia carina quando ti parla e poi ti frega appena volti le spalle! ogni tanto dimostra un po' di cuore, ma le volte in cui è stata str

a sono nettamente più gravi (con Ciccio, con Ross, con Chen, con Malucci -che magari lo meritava, ma lei ci ha provato gusto!-, con Luka e la lista si dovrebbe estendere a CHIUNQUE là dentro!!!)!
MISSILE invece era un bastardo, ma lo era sempre, non ti faceva il carino per poi cambiare versione! era sadico, crudele, cinico e pungente (le sue battute sarcastiche resteranno per sempre le mie preferite!!!), ma poi tirava fuori il cuore quando meno te lo aspettavi (quando muore Lucy, quando Lizzy si sposa, quando la aiuta mentre è incinta o quando Marck è malato, quando si prende a cuore alcuni pazienti...)... insomma, io lo adoravo, e senza di lui trovo che il pronto soccorso sia molto più spento! la Weaver è cattiva, ma senza la vena semi comica che accompagnava sempre le apparizioni di Romano!!!

ehm... e non mi pagano nemmeno per difenderlo così... è proprio una mia malattia personale!!!