Visto che hai detto che il prossimo week end sei da queste parti ci accordiamo per vederci sabato a qualche ora così me ne passi quanti vuoi!

Moderatori: luna78, last-unicorn
Non ho capito molto delle ali... io le ho (e non ho capito perchè... per le prenumerate?) ma non ho trovato dove posso insrire un testo standard per le j.e.... come devo fare?Per la shelf di PNlegge: si era detto di comprare le alette per un mese, in modo da velocizzare le pratiche (chi ha le ali può mettere una je // RN di default). Direi di aspettare metà Agosto (in modo da non pagare troppo)... tanto, con la je di default basterà inserire il BCID e tutto il resto sarà in automatico
svampyforever ha scritto:Sono appena stata a ritirare tre scatoloni di libri (prontamente compattati in due per esigenze di spazio) donati dalla biblioteca di Godega!
In totale saranno una quarantina, tra libri per bambini/ragazzi e romanzi (molti dei quali hanno tutta l'aria di essere decisamente per non-ragazzi!)...
In questi giorni provvedo alla registrazione!![]()
In totale qui ho:
40(42?) libri donati dalla biblioteca di Godega S. Urbano*
3 libri inviati da fabiana (già etichettati per PnLegge)
4 libri da armonia82
(*)avrei bisogno di etichette "Libro donato dalla biblioteca di...."
grazie Pallina!
Éowyn ha scritto:Ghippa, io sono davvero presa male e - se Tele2 non si sbriga ad allacciare la linea telefonica a Lizzy - forse mi dovrò prendere anche i suoi libri
Forse Pallina potrebbe darti una mano: aspettiamo silenziose se passa di qua
significa rilascio In The WindGhippa ha scritto:@Eowyn: cos'è un rilascio ITW?
Etichette: figurati, non intendevo chiedere che ognuno si paghi le sue! anche perchè la registrazione dei libri delle biblioteche è un favore che fate, non è che sono libri "vostri"!aly24j ha scritto:Per le etichette...Io ne ho tante ma ho tutti i libri delle biblioteche ancora da etichettare. Se preferite dividere i costi per "utilizzo" ovvero ognuno si paga le sue fatemi sapere, altrimenti contatemi negli 11 (o quanti sono).
In ogni caso per questioni di tempo non riuscirò a farle ricorrendo al fai da te (altrimenti dovrei andare in copisteria - preferisco dare i soldi al valehmoroso)...
@valeh ->Maglietta: non mi ricordo se l'ho specificato ma anche per me logo + http://www.bookcrossing.com
Grazie!
@luna incrociamo le dita perché tu possa incontrare il Gran Maestro di PNLegge
Io dovrei rientrare il 9-10...prima di PNLegge facciamo un MU anche informale (tipo aperitivo) così so dove/come presentarmi il 19 mattina?
Per il mu: non so se quel week end sarò a PN (ma organizzatevi pure, io sono sempre in dubbio tra qui e Milano), ma concordo con Ghippa, la rievocazione di Valvasone è meravigliosa, soprattutto la sera quando spengono tutte le luci! E merita di essere vista anche a prescindere dal mu!Ghippa ha scritto:Per il mu proporrei di vederci l'11 o il 12 a Valvasone http://www.medioevoavalvasone.org/.. c'è la rievocazione (quest'anno su Dante) ed è una cosa particolare e divertente ( o almeno per me lo era stata due anni fa), giusto per cambiare il "solito" bar...
@Luna.. essendo il Gran Visir molto vanesio, se lo blandisci secondo me ottieni più punti ;P![]()
Esatto, anche io preferisco farle stampare a lui (tra dare i soldi della stampa ad una copisteria X e al valehmoroso che ci ha aiutato... be', la secondaaly24j ha scritto: In ogni caso per questioni di tempo non riuscirò a farle ricorrendo al fai da te (altrimenti dovrei andare in copisteria - preferisco dare i soldi al valehmoroso)...
Prima regola del marketing: la gente non legge, ma vedeluna78 ha scritto:non basterebbe scrivere http://www.bookcrossing.com? scusate, non sono affari miei (io metterò "bc per pordenonelegge.it" perchè mi piace l'idea di avere un ricordo dell'evento), era solo una curiosità perchè "graficamente" mi sembra più "pulito" solo con il www.![]()
![]()
Per me è indifferente luogo e data.svampyforever ha scritto:Mu a Valvasone:
venerdì 11 settembre per me sarebbe meglio, visto che da quel w-end riprendo a lavorare (la pizzeria termina le ferie il 9),
altrimenti se preferite vedervi il sabato non c'è problema, recupererò con qualche Mu informale (w gli aperitivi!!)
Le case editriciBrugnera // La serra delle idee
Grado
Prata di PN
Remanzacco
Sacile
San Giovanni al Natisone
Udine
Zoppola
S. Michele al Tag.to
S. Vito al Tag.to
Morsano al Tag.to
Godega di Sant'urbano