Bello conoscersi meglio così

Alliandre è il mio nick in rete da sempre; a parte il blog (che si chiama Melanippe come la cavallina nera di peluche di mio figlio), sono Alliandre praticamente ovunque

Quando nel lontano 1996 ho creato la mia prima (HOT)mail, cercando un nome che mi piacesse ho scavato nei meandri della saga della Wheel of Time di Robert Jordan, che stavo appassionatamente leggendo; anche se mi piacevano molto altri nomi (ho seriamente rischiato di essere Aviendha, o Egwene, che però è troppo difficile da pronunciare: vai a spiegare a qualcuno che la tua e-mail è "eguinscrittoEEE,GGG,WWW..."

E poi mi piace quel suono liquido e vagamente elfico dovuto alla doppia ELLE. A proposito di elfico, in Eldalie il mio nome sarebbe Atanvarnië... ho seriamente pensato di abbandonare Alliandre

L'Avatar era quello che usavo secoli fa su AOL, e poi, semplicemente, con la passione per i cavalli ci sono nata

p.s.:
@Matilda: sei mitica sul serio, dov'è che peschi tutte quelle bellissime gif in tema?
@Stratos: anche mio fratello aveva il mitico modellino della Lancia S, facevamo le gare, io avevo la Maserati BORA e... vincevo sempre io

@Yesterday: anche tu sfegatato per Goldrake? Evvaiiii

@Tanelorn: averlo saputo il Moorcock di Bibertus lo inviavo a te

@Zazie: Zazie nel Metrò l'ho letto anche io, e la mia edizione aveva in copertina... il tuo avatar

@Shannara: abbiamo la stessa passione

@Lordpolo: naaah, ti piace il polo? Uncicredomiha... di tutte le specialità dell'equitazione, quello sì che ha tutti i diritti di essere definito "sport d'élite"

@Vivena: bellissima storia... ADORO la tua valle... e soprattutto il Rosengarten/Catinaccio, la montagna più bella che esista