LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Si costano un sacco ma a Napoli vendono la versione "pezzottata" ovvero falsa...

Interessa !?!? 5 Euro :dance:
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

IMPAZZISCO per la nuova pubblicità di Alice (quella dell'adolescente che gorgoglia parole mielose al telefono, mentre nella spina sono tutti schifati).
Menzione d'onore all'alieno che vomita mel casco dell'astronauta. :lol:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Volevo citarla anche io. Ma vogliamo parlare della mummia a cui cadono le braccia? :lol:
Ultima modifica di Rodolfo II il mer giu 07, 2006 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

Faccio Outing.
Non sopporto ManLo per la 3.
verrò fucilata per questo, ma io quel cartone animato ambulante nn lo reggo.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Non sopporto ManLo per la 3.
Idem...quando si mette ad urlacchiare "videofonino! videofonino!" mi viene voglia di annegarla :evil:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

:puke:
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Insieme a ManLo per la3, non sopporto Massimo Boldi per Vodafone :evil:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

adolescente che gorgoglia parole mielose al telefono, mentre nella spina sono tutti schifati
alieno che vomita mel casco dell'astronauta
della mummia a cui cadono le braccia
Ma che canali vedete? :eyes: :eyes:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Io volevo invece proporre una petizione per i responsabili del marketing Uliveto/Rocchetta: fermo restando che vedere Miss Cristina Chiabotto non fa certo male agli occhi del pubblico maschile, non la si potrebbe doppiare?
Magari cercando qualcuno che abbia una voce più armoniosa e gradevole: io mi accontenterei anche di Joseph Ratzinger! :x
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Mamma quanto odio il passero!
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

A me la Chiavotto è simpatica...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

A me la Chiavotto è simpatica...
Il silenzio dopo questa rivelazione è inqquietante... :suspect:

Riesumo questo 3d per un piccolo sfogo personale: ma quanto è stupida lsa pupplicità del navigatore tomtom?? quando l'ho sentita per la prima volta mi sono cadute le... braccia!! :eyes:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Io in questo periodo natalizio trovo irritante la pubblicità della paluani, la tizia che ha bruciato il tacchino nel forno proprio non la sopporto.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Iorek, non ci conosciamo, ma ho come il sospetto che più che lei in sè stessa ti sia simpatico il cognome che porta.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

al rogo i tizi che fanno il pic nick sulla neve!!! anzi no, suegelati!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

...e Paris Hilton? :silenced:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fosca »

terribile ! :puke: :puke: :puke: :puke:
ma perchè nelle pubblicità devono usare personaggi strapagati ? :(
a volte sono più carine quelle con personaggi mai visti.... :yes!: e poi i gingle non li sa più inventare nessuno ? che tristezza ! ora si usano canzoni per le pubblicità e per lanciarle sul mercato ! una per tutti e odiosa è quella di Ligabue Happy hour !! :stop!:
va beh una che mi piace è quella della bambina del Pan di stelle che da il biscotto all'orso di peluche, ma non perchè mi piacciono le pubblicità del Mulino che trovo stucchevoli e mielose e quindi finte !!! solo perchè la bambina è praticamente uguale a mia nipote ! ( :oops: :oops: :oops: ero arrivata a chiedere a mia sorella se di nascosto l'aveva mandata a fare le pubblicità, ma poi mi ha detto che non lo farebbe mai ! e ha ragione !)
a proposito di pubblicità vi mando una "formica" tratta da opera omnia di "anche le formiche nel lo piccolo si incazzano

"Sapete qual'è la pubblicità più violenta ? Quella del Mulino Bianco. Ma dove cazzo sta una bambina vietnamita che scende dall'aereo con un completo di Gucci e si trova un nonno coi capelli ! I nostri nonni si cagano addosso, sono calvi e sputano per terra se no non trovano più la strada di casa! (beppe Grillo)

bye :twisted:
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Naturalmente "E' Natale, si può fare di più" (lo vedo sempre fra il tg3 nazionale e il tg3 regionale, unico momento della giornata in cui sono più o meno davanti alla tv. Più di fianco, effettivamente, perché preparo da mangiare) con pandoro o altro prodotto da forno. Non capisco il nesso fra la canzone e il bambino che si stufa dei genitori e allora abbraccia il pandoro guardando il papà. Vuol dire che a Natale si può fare di più per il colesterolo e i trigliceridi? Vuol dire che se anche il papà lo ammazza di legnate (o lo ignora) e la mamma lo sevizia (o lo ignora) c'è sempre un pandoro amico a cui ricorrere per affogare la tristezza?

Che messaggio di schifo trasmette una cosa del genere al mondo? Viene proprio da dire ma che si affoghino tutti nel pandoro. Anzi, visto che è Natale e si può fare di più, fornisco volentieri il mio aiuto caricando genitori, nonni e figli della famiglia disfunzionale su una barchetta di quelle che fanno la spola fra africa e sicilia e mollandoli al loro destino porco durante la notte di Natale.

l

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

a Natale il mio tasso di tolleranza agli zuccheri è moooolto più blando, e mi piace tanto quella del panettone Motta morbido... anche perché l'idea mi fa ridere :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

si il bimbo del panettone Motta è simpaticissimo, anche a me piace tanto quella pubblicità
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rispondi