Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
è arrivatooooooooooooooooo! l'ha consegnato ieri (oppure il portinaio si era dimenticato) ma non importa è arrivato ed è bellissimoooooooooooooooo
come si può vedere, c'eran dentro:
- un delizioso biglietto fatto a mano
- cioccolatini
- sacchettini profumabiancheria (che, avendo appena traslocato, ho particolarmente apprezzato )
- piattino con angioletto di Raffaello carinissimo
- libro sul Natale, del genere cibo/decorazioni che amo molto
- ma soprattutto la partecipazione a un'adozione a distanza, che è stato proprio un bellissimo regalo
Grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Arrivato oggi con consegna a mano da parte di doctrigor!!!!
cioccolatini equo solidali e rosa di gerico!
Ho scoperto oggi che è una pianta desertica che praticamente non muore mai (anche in assenza di pollice verde) e che ricevuta in dono è di buon auspicio...
grazie doc trigor mi piacciono i fiori, la natura e i buoni pensieri!!!!
GRAZIE a te LIber!!! ...
che bello saper usare i porta foto digitali: hai fatto veramente un servizio impeccabile al mio regalino!
Ora sì che posso dire che è stato proprio un bel NATALE!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Spero sia stato abbastanza paradisiaco anche il contenuto!!!
SIII!!!
A suonare era un bellissimo braccialetto con delle pietre rosse... Tra l'altro quest'anno mi è venuta la mania del rosso e quindi è proprio azzeccato!!
Grazie mille!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Finalmente, dopo non poche traversie, il mio pacco é arrivato sano e salvo a Keoma! ... Vorrà dire che invece di una FataNatale sono stata una... Befana ... Ma pazienza!
... Invece di quello che mi ha spedito Celeste ancora nessuna traccia...
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
@lupurk...
Sono riuscita ad aspettare il 24 notte!!!
Non so come ho fatto, ma ce l ho fatta!!
graaaaaaaaassie!
Il pupazzotto è ancora li, so che l'epifania tutti gli addobbi si porta via...
ma ancora non me la sento! e poi...e poi...vorrei mettere la foto dei guanti!
so che ce la farò!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Nel weekend metto in ordine la lista e poi comincio a far lavorare (tardivamente, sorry..), la befana che c'è in me
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzy, per annanda preparerò un altro pacco... ma non so con che tempistiche, spero di poter spedire entro la fine della settimana (o l'inizio della prossima).
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
AAAAALLLLTTTT!!!!
Stamattina ho trovato un pacco enorme con un biglietto di scuse delle poste attaccato sopra a presto il servizio fotografico, intanto grazie alla mia cara babba natala (peraltro, avevi spedito con pacco assicurato! io sarei già andata a mangiargli la casa, a quelli delle poste ) che bella giornata!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
la mia Fata Natale preferita ha scritto:Finalmente, dopo non poche traversie, il mio pacco é arrivato sano e salvo a Keoma!
confermo.
e sottolineo che le Befane sono quelle delle Poste, visto che il ritardo è solo colpa loro...
la sorpresa è stata bellissima! in una scatola talmente bella da essere già quella un regalo c'erano: un libro che mancava da tempo, un libricino per segnare frasi, pensieri, titoli e sogni... e poi ancora candele portafortuna e una spilla gialla a forma di girasole
grazie ancora e buon anno!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Felice che ti sia piaciuto! ... E che sia arrivato, in barba alle befane postali!
my bookshelf
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
@Doc ...A questo punto,credo proprio che non arrivera' nulla......La cosa mi irrita MOLTO...
Cmq, avevo gia' in mente di rimediare...
@Laurasan,ti confermo che neanch'io ho ricevuto nulla,( W le Poste ).
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Se consideriamo che il "servizio" dove quando, considera il mio pacco per Rastaman ancora solo accettato in partenza, io mi sto per arrendere. Reclami a go go...
Mi dispiace non poter replicare la stessa cosa, ma posso rimediare almeno con qualcosa di molto dolce...
Vi prego di NON inviare più nessun ring, soprattutto non inviateli senza avermi prima avvertita.
"No me pintes de un color dejame ser un arco iris"
Quando ormai non ci speravo più é arrivato il bellissimo pacco di Celeste!:bounce:
Grazie mille per la graziosissima lanterna a forma di cuore; il sacchettino profumabiancheria; lo scarabeo portafortuna e il simpatico biglietto, il tutto racchiuso in un delizioso sacchetto di velluto con fiocco. Eccoli qui:
my bookshelf